Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Indeciso fra tre Plasma 42" - Mi aiutate nella scelta?

Sono indeciso tra...

• Samsung PS42B450B1W
    • Panasonic TX-P42X20
    • LG 42PJ350

Le caratteristiche indispensabili devono essere...

• Alto livello di contrasto
    • Nero profondo
    • Modalità FULL PIXEL 1:1 quindi ZERO overscan
    • Possibilità di mappatura 1:1 su hdmi
    • Digitale terrestre (oreferibilmente HD) integrato

Non conosco bene i 3 modelli, a parte che l'LG e il Sam sembrano essere 600hz per cui se volete aiutarmi a scegliere il modello più adatto a me o se riuscite a trovare delle recensioni online mi fareste un gran favore

Sono riuscito a trovare il manuale del LG (ma non del Samsung) e pare abbia il Just Scan e quanto a regolazioni oltre alle classiche anche la tinta.

Ma la tinta non credo serva a regolare la temperatura, può aiutare questo paramentro durante una calibrazione con colorimetro? Quanto alla temperatura ho letto sempre dal manuale che offre 3 opzioni, ma saranno penso le classiche preimpostate "freddo, neutro , caldo" tutte lontane dai 6500k dello standard D65 sRGB
    Ultima modifica di Marcvtr; 02-05-2010 alle 12:45

lg da sempre maggiori possibilità di regolare le tv quindi se vuoi smanettare è meglio lg, sulla qualità dei pannelli sempre meglio il panasonic, lg e samsung riflettono di brutto.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Samsung e Panasonic non permettono di regolare temperatura, valori RGB?

Di LG leggevo problemi di ritenzione e imput lag maggiori, può darsi?

Sai percaso qual'è la differenza tra la serie PS e PN di samsung e quale è meglio delle due?

Ti consiglio di buttarti su un Panasonic ma della serie PRO.

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Panasonic ma della serie PRO.
    concordo
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Quali sono i Pana serie pro? Soprattutto esistono HD ready?

www.virtuscinema.it

Ciao. Grazie a tutti dell'aiuto. Ho preso un pò "alla cieca" l'LG per via del fatto che per adesso danno 100 esemplari al prezzo stracciato di 399€, così ho deciso di lanciarmi nell'acquisto.

Mi fa piacere che LG sia quello che offre maggiori regolazioni.

La serie PRO con neoPDP se non sbaglio è Full HD. Anche io ho un debole per i Pana ma ho bisogno di un tv che abbia la risoluzione il più vicino possibile a quella nativa dei giochi X360 e PS3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •