Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Meglio samsung,Panasonic o Lg ?

Premetto che spero di essere sul topic giusto ,ma vorrei sapere nella mia grande indecisione dato che ho optato di comprarmi un plasma hd ready 50 pollici, se secondo voi e' meglio
    il panasonic tx p50x20,
    il samsung ps 50b430 o
    l'Lg 50pq 3000....
    grazie per le risposte ....aggiungo che so' bene che il pana e' il migliore tra i tre ma volevo una valutazione imparziale sugli altri 2

Sarebbe utile sapere l'uso che ne faresti

e' vero.......visione soprattutto di dvd e tv...non ho ancora il blue ray

il 50 b430 lo visto in una catena a 549 ...quasi regalato
    lo visto solo con sky hd sport e discovery hd,buono con sd non so
    il 50x20 ottimo lo visto vicino al g20 e nonostante la risoluzione di 1024 contro il fullhd g20 il bd aveva pochi dettagli rispetto al 50x20

più che il b430 considererei il b450 che fa meno riflessi.
    qui c'è un confronto col panasonic x10 http://www.avmagazine.it/forum/showt...=134946&page=9

curiosando tra i negozi ho sentito piu' volte il fatto che i plasma consumano mooolto di piu' di un lcd e la cosa che avevo sentito gia' un amico che ha avuto parecchie batoste quest'anno mi ha fatto riflettere se effettivamente convenga prenderlo....voi cosa ne pensate ,datemi un consiglio

Sempre le stesse domande
    Molto ermeticamente: la situazione è migliorata, anche se i consumi rimangono sempre leggermente più elevati rispetto a lcd.
    Comunque a fine anno la differenza è una cena in pizzeria

non credo da quanto mi hanno detto soprattutto i 50 pollici consumano un boato

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    il 50x20 ottimo lo visto vicino al g20 e nonostante la risoluzione di 1024 contro il fullhd g20 il bd aveva pochi dettagli rispetto al 50x20
    Secondo me invece non è così, vada per 37 e 42 ma un 50 pollici a 1024 non è proprio paragonabile a nessun full hd ne va bene per quelle fonti, tranne se uno non si mette lontanissimo ovviamente. Ho avuto modo di vederlo insieme ai vari v,g,s di pana e sul 50x20 si vedevano benissimo le linee seghettate dovute alla bassa risoluzione..

puo esser io li ho visti al mediaworld a meno di 2 metri con il bd nemico pubblico
    penso allora che erano settati diversi cosi si spiega la poca diff

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •