Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Svendita plasma Samsung...

...salve a tutti, ho trovato su un sito di vendite online un TV al Plasma della Samsung da 42", il PS42B430, a soli 382 eurozzi, Voi cosa ne pensate, ne vale la pena per un utilizzo di tipo misto con sky HD, xbox360 e bluray?
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

Si e no...
    Molto bene l'xbox, meno bene le altre fonti

Ciao
    io ho questo televisore e ti posso dire:
    - Sky SD buono collegato in RGB
    - Sky HD ottimo per i canali HD , male per quelli SD (anche se usi la scart si vedono peggio che col decoder SD..perchè non lo so)
    - Bluray non saprei ma con HD -dvd si vede benissimo (anche i DVD tramite lettore HD DVD)
    - xbox 360 benino se usi il collegamento component (la mia console non ha hdmi) , nel senso che sembra leggermente sfocato , probabilmente con il collegamento digitale va meglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •