Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 982

Discussione: [Panasonic Serie X20]

Li ho chiamati e sono venuti a prenderselo, mi hanno detto che va in protezione ma non mi hanno specificato il perche. Me lo riporteranno entro 4/5 giorni.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Ho visto anche il 50 è ahime confermo i pixelloni enormi e immagini molto meno nitide e definite,nei contorni delle figure c'erano molte più scalettature rispetto al modello da 42 pollici è un peccato che abbiano deciso di rovinare il 50 pollici con quei pixelloni enormi,rendendolo inguardabile e inacquistabile.
    i pixelloni si vedono da un metro, già da 3 metri non li vedi più, mi sembra già ottimo per un plasma 50" da 700 euro che ne dici?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Ciao a tutti, io ho un panasonic 42X20. Guardandolo da un po' di settimane ho notato che , quasi tutti i telefilm e alcuni film in SD presentano difetti di velocita di frame "cioe' praticamente vedo rallentamenti negli spostamenti". Solo con SD. In HD o in DVD e' ok.

p.s. le trasmissioni tipo "chi vuol essere millionario" in sd sono ok.
    solo i telefilm presentano problemi.

Qualcuno mi spiega il motivo per favore.
    forse e' proprio una differenza nel trasmetterli. bhoooo

grazie.

Ragazzi ma ancora nessuno ha messo le mani nel menu' di sistema per qualche setting migliore.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

@Roky: E' possibile che un difetto del genere sia intrinseco del filmato? Oppure che ci siano i 100Hz attivati e ti faccia l'effetto "telenovela"?

@Feliciello: Secondo me non ce n'è bisogno

Citazione Originariamente scritto da Roky83
    alcuni film in SD presentano difetti di velocita di frame "cioe' praticamente vedo rallentamenti negli spostamenti". Solo con SD.
    i casi sono due: o vedi i microscatti e sono una cosa o vedi una non perfetta gestione delle immagini in movimento che dovresti notare un po su tutto e non solo in sd ed era anche l'unico difetto della serie precedente soprattutto nelle scene iper veloci che davano la sensazione del mal di testa.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Ragazzi, voi che versione di software avete? Un mio amico ha acquistato ieri l'X20 42" ed ha la 1.015. Ho guardato anche sul sito Panasonic Japan ma non vi è traccia di questa versione ma solo della 1.012.

Citazione Originariamente scritto da Marcolindo
    @Roky: E' possibile che un difetto del genere sia intrinseco del filmato? Oppure che ci siano i 100Hz attivati e ti faccia l'effetto "telenovela"?

@Feliciello: Secondo me non ce n'è bisogno
    Salve a tutti, scusate una domanda ma pensavo (per il 42X20) fosse ragionevolmente meglio impostare 100Hz, come mai voi suggerite i 50? L'immagine non peggiora?

Io per le trasmissioni televisive a 50Hz preferisco la visualizzazione a 50Hz. Mi piace di più l'immagine, è più "naturale".
    In altri casi come per lo sport, i giochi o cose del genere invece preferisco i 100Hz

p37x20 con playstation2 - dvd - divx - tv - mkv ?

avrei lo spazio per per mettere un 37 utilizzato per la maggior parte con segnali SD , sopratutto la ps2 che la colegherei in component : come si dovrebbe vedere questa console su questa tv rispetto ad un lcd classico ?
    questa tv andrebbe bene per segnali SD ?

ultima domanda : il digitale terrestre integrato e predisposto HD? grazie
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Citazione Originariamente scritto da eddie2
    Un mio amico ha acquistato ieri l'X20 42" ed ha la 1.015.
    Il mio acquistato a fine luglio riporta 1.014

Grazie Marcolindo

Di niente

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    questa tv andrebbe bene per segnali SD ?
    ultima domanda : il digitale terrestre integrato e predisposto HD? grazie
    Ciao, il digitale in SD si vede in maniera incredibile!
    Il decoder è predisposto anche per l'HD, ma ancora non ho avuto la fortuna di poterlo provare

ragazzi qualcuno sa consigliarmi quale CAM comprare per il mio X20?

non riesco a trovare info a riguardo e sul web trovo solo CAM per trasmissioni satellitari... sono disperato

(anche perchè ero convinto la dessero in dotazione col TV)

Citazione Originariamente scritto da pepposole
    ragazzi qualcuno sa consigliarmi quale CAM comprare per il mio X20?.....

link specifico per TV: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

notizia "fresca" che può interessare/chiarire: http://www.dday.it/redazione/2160/CA...he-per-LG.html

SALUTI

MASSIMO

Pagina 59 di 66 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •