Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Smile Scelta tra 3 modelli 32"


    Ciao a tutti,

    dovrei acquistare una Tv 32 pollici max 400€ per un utilizzo 80% console(xbox 360) e 20 % tv SD.
    Mi ero orientato verso questi 3 modelli:

    -Toshiba 32av635d
    -Samsung le32b450
    -Lg lh 2000

    Mi affido alla vostra esperienza e competenza per utili consigli!
    Grazie mille
    Ultima modifica di DaddyC; 25-01-2010 alle 17:51

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42
    Ciao,
    cosa hai comprato e come ti trovi ?
    A parità di prezzo non era presente anche il 32LH3000 ?

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    44
    mi accodo....anch'io sono nelle stesse condizioni ed ero curioso di conoscere la tua scelta e se ne eri soddisfatto.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20
    Stiamo però parlando di TV differenti.

    Samsung le-b450, LG 32lh2000 e Toshiba sono hd ready, LG 32lh3000 è Full HD.

    Il Samsung e gli LG hanno il sintonizzatore digitale terrestre in HD, mentre il Toshiba non mi risulta.

    Nessuno di questi ha una cam C.I+ per i pay per view HD che potrebbe sempre tornare utile nel prossimo futuro.

    A marzo dovrebbero uscire i nuovi modelli di molte marche e, per quel che mi riguarda, anche per gli entry level starei un attimo ad aspettare, a meno di non trovarsi davanti all'offerta della vita.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    44
    non avevo pensato al discorso della cam C.I.....forse allora è proprio meglio aspettare i nuovi modelli che dovrebbero averla senz'altro di default, dato che i prezzi credo rimangano sui valori attuali.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Tra i modelli attuali di questa fascia di prezzo solo il Philips 32PFL5404H ha tuner HD e slot C.I.+, però l'ho visto dal vivo e non è che mi abbia entusiasmato particolarmente come visione.

    I prezzi dei nuovi modelli saranno naturalmente divisi per fasce e bisogna vedere cosa uscirà per primo: i modelli top di gamma, quelli intermedi o gli entry level?

    Sony ha già annunciato tutti i modelli nuovi, però nei negozi e nelle catene di distribuzione ancora non si vedono. Ci sono solo on line.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •