Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Miglior Lcd 32"

Miglior Lcd 32"

ciao ragazzi.....
    sono alla ricerca di un lcd 32" per scartare finalmente il mio crt che ormai ha fatto il suo lavoro....
    innanzitutto non suggeritemi tv più grandi perchè sopratutto per motivi di spazio non saprei che farmene^^
    il tv in questione mi servirà SOPRATUTTO per l'uso della playstation 3 per l'altissima definizione dei film in blu-ray essendo amante del cinema ....quindi preferirei consigli da persone che possiedono quel determinato televisore....anche perchè di statistiche ne ho lette tante....i televisori sembrano tutti uguali....e invece poi quando vai ad accenderli trasmettono immagini il più delle volte sfocatissime...
    il mio budget è di circa 450 € ma qualcosa in più ci potrebbe stare.....
    non mi importa assolutissimamente del formato 4:3 anche se ho visto che in questo forum qualcuno c'è veramente fissato...
    scarterei modelli samsung...preferendo magari philips o sharp...
    ovviamente full-hd...con buon contrasto.....e magari digitale terrestre HD...
    io avevo pensato a questo modello qui..
    PHILIPS 32pfl5604

ditemi voi...
    Ultima modifica di Vale22_; 03-01-2010 alle 13:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •