Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

se preferisci i plasma prendi il G10 ma anche gli lcd tipo sony e philips di ultima generazione sono a livello dei plasma,non penso che col test di merighi tu riesca a risolvere il problema non so neanche se va bene per gli HD guarda qui
    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=merighi

Preferisco i plasma semplicemente perchè ho letto che sono superiori in molte cose rispetto agli lcd, ad esempio nell'intensità dei neri. E comunque dovrei prendere un 46-50 pollici quindi se punto su uno degli ultimi lcd led di questa dimensione i costi salgono vertiginosamente.
    In effetti quel test è solo per i full hd...
    Ti ringrazio nuovamente

io penso che un lcd come questo potrebbe già competere con un plasma
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf basta leggere nel 3d ufficiale del 9664,poi come in tutte le cose uno dice che è meglio il plasma l'altro dice che è meglio lcd,io penso che quando compri un top di gamma vanno bene sia i plasma sia gli lcd

Un panasonic G10 costa sicuramente meno che un philips 9664, e ha dei neri e dei colori migliori,inoltre visto che devo puntare su un pannello molto grande dovrebbe essere migliore il plasma
    Visto che l'userò soltanto per i videogame però mi chiedo se è meglio puntare su un lcd o un plasma...

se è solo per i game,se hai voglia e pazienza ti conviene dare un'occhiata qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330 dove c'è gente moooolto più esperta di me

avevo già visto quel thread, ma parlano sopratutto di tv lcd visto che è nella sezione apposita, grazie comunque

Buonasera a tutti, ho dato ascolto ai vostri consigli e ho decisamente modificato il settaggio, con l'aiuto di un dvd test tra l'altro.
    Il mio livello di conoscenza rispetto a quando ho postato nel thread per l'apertura mi rendo contro che è cambiato notevolmente, non che adesso sia un esperto ma ne sò sicuramente più di prima
    Ho modificato i settaggi e adesso mi trovo piuttosto bene con questi

Contrasto 75
    Luminosità 60
    Colore 50
    Nitidezza 6
    Pixel Plus attivo
    Tinta normale
    Contrasto dinamico massimo
    DNR (riduzione rumore dell'immagine) medio
    Riduzione artefatti Mpeg spento
    Ottimizzazione colore massimo
    Active control attivo
    Sensore luce spento

Ovviamente il motivo per cui posto di nuovo qui è perchè sono insicuro dei settaggi come sempre. In particolare ho bisogno di delucidazioni sulla nitidezza, non capisco cosa peggiori settandola su alti livelli, edge enchantement o come si chiama non ne vedo.
    Inoltre non sò se è una pessima cosa tenere al massimo il contrasto dinamico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •