|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Impostazioni video Philips 32" Hd
-
04-01-2010, 11:24 #16
Senior Member
se preferisci i plasma prendi il G10 ma anche gli lcd tipo sony e philips di ultima generazione sono a livello dei plasma,non penso che col test di merighi tu riesca a risolvere il problema non so neanche se va bene per gli HD guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=merighi
-
04-01-2010, 11:54 #17
Senior Member
Preferisco i plasma semplicemente perchè ho letto che sono superiori in molte cose rispetto agli lcd, ad esempio nell'intensità dei neri. E comunque dovrei prendere un 46-50 pollici quindi se punto su uno degli ultimi lcd led di questa dimensione i costi salgono vertiginosamente.
In effetti quel test è solo per i full hd...
Ti ringrazio nuovamente
-
04-01-2010, 13:21 #18
Senior Member
io penso che un lcd come questo potrebbe già competere con un plasma
http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf basta leggere nel 3d ufficiale del 9664,poi come in tutte le cose uno dice che è meglio il plasma l'altro dice che è meglio lcd,io penso che quando compri un top di gamma vanno bene sia i plasma sia gli lcd
-
04-01-2010, 14:07 #19
Senior Member
Un panasonic G10 costa sicuramente meno che un philips 9664, e ha dei neri e dei colori migliori,inoltre visto che devo puntare su un pannello molto grande dovrebbe essere migliore il plasma
Visto che l'userò soltanto per i videogame però mi chiedo se è meglio puntare su un lcd o un plasma...
-
05-01-2010, 10:39 #20
Senior Member
se è solo per i game,se hai voglia e pazienza ti conviene dare un'occhiata qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330 dove c'è gente moooolto più esperta di me
-
05-01-2010, 13:16 #21
Senior Member
avevo già visto quel thread, ma parlano sopratutto di tv lcd visto che è nella sezione apposita, grazie comunque
-
02-03-2010, 18:39 #22
Senior Member
Buonasera a tutti, ho dato ascolto ai vostri consigli e ho decisamente modificato il settaggio, con l'aiuto di un dvd test tra l'altro.
Il mio livello di conoscenza rispetto a quando ho postato nel thread per l'apertura mi rendo contro che è cambiato notevolmente, non che adesso sia un esperto ma ne sò sicuramente più di prima
Ho modificato i settaggi e adesso mi trovo piuttosto bene con questi
Contrasto 75
Luminosità 60
Colore 50
Nitidezza 6
Pixel Plus attivo
Tinta normale
Contrasto dinamico massimo
DNR (riduzione rumore dell'immagine) medio
Riduzione artefatti Mpeg spento
Ottimizzazione colore massimo
Active control attivo
Sensore luce spento
Ovviamente il motivo per cui posto di nuovo qui è perchè sono insicuro dei settaggi come sempre. In particolare ho bisogno di delucidazioni sulla nitidezza, non capisco cosa peggiori settandola su alti livelli, edge enchantement o come si chiama non ne vedo.
Inoltre non sò se è una pessima cosa tenere al massimo il contrasto dinamico