Sto cercando di capire quale tra questi modelli vale la pena acquistare:

samsung le22b650
samsung le19b65
philips 22PFL5604H/12
philips 19PFL5404H/12

Non faccio differenza tra il 22 il 19 anche perchè mi andrebbero entrambi bene. Mi sono messo a spulciare le varie caratteristiche, ho contattato i rispettivi numeri verde. Referendomi a Samsung l'operatore mi confermava che la serie LEb650 è predisposta per la ricezione del segnale HD, ha quindi il tuner HD, è mi ha anche confermato (erronemente) che sono conpatibili con lo slot Common Interface +, infatti incuriosi ancora da dati discordanti, ho inviato una mail alla samsung, e tramite mail mi hanno confermato che lo slot è Common Interface (e non +). Lo stesso dicasi per le philips, su alcuni siti ho visto che è compatibile con lo slot CI+, ma la risposta di Philips è stata la seguente (In merito alla sua richiesta, la informiamo che il TV che le interessa monta un decoder integrato predisposto per l'alta definizione (decoder HD) e che è compatibile con l'unico modulo Cam Philips attualmente in commercio. Le ricordiamo inoltre che, al momento, non esiste nessun modulo Cam Philips che supporti l'alta definizione), mmm risposta alquanto vaga. NN vi pare ???? In ogni caso se qualcuno di voi ce l'ha mi può aiutare nella scelta di uno di questi lcd ??