|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: settaggi LG50pq6000
-
30-10-2009, 11:38 #1
Junior Member
settaggi LG50pq6000
Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di un LG50pq6000 ;-)
Volevo porvi un paio di domande, vista la vostra maggiore esperienza e soprattutto competenza:
- per il rodaggio sto andando sul morbido, guardando sky hd e sky sd con risp energ. sul "massimo" ,orbiter attivato , contrasto 54 lumin 56 nitid 40 e colore 40. Faccio zapping spesso e prima di spegnere faccio 10/20 min di effetto neve dall'analogico ... a fine giornata (a caso) 10/20 min di refresh colore o refresh pdp... è troppo, è inutile, è dannoso o va bene??
- finito il rodaggio , quale setting avete impostato per vedere sky hd? e quali per sky sd? siete riusciti a trovare un settaggio migliori di quelli di default ( cinema , sport , etc...) che per la verità non mi entusiasmano...
Grazie a tutti per l'attenzione
p.s. nel service menu, dove stanno scritte le ore di utilizzo? non l'ho trovate...
p.p.s. disabilitato anche contrs dinamico !
-
02-11-2009, 07:29 #2
Member
per non aprire un'altro post condividiamo questo post per il LG50pq6000
Ho questo televisore da un mese.... ieri si e bloccato su un canale (ma questo credo conti poco) .... dopo lo schermo e diventato nero e ora nessun pulsante funge Telecomando compreso... premetto che faceva questo scherzetto di bloccarsi dal primo giorno ho pensato che fosse normale aministrazione del televisore si bloccava nello zaping ma dopo un pò si riprendeva...ma ieri e stata letale
lo spengo e lo riaccendo si vede che il televisore accende ma e un corpo senza anima tutti i servizi comandi non fungono e praticamente rimane lo schermo nero illuminato...secondo me bisogna ricaricare il firmware .... dalla seriale .... mi potete aiutare !!!!!
-
07-11-2009, 16:33 #3
Member
Uno alla volta non spingete....
Grazie per l'aiuto
Mitici !!!!
-
07-11-2009, 16:38 #4
Esiste già la discussione ufficiale di questa serie.
Continuate lì.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=6000