|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come si salvano le Impostazioni?? (TV LCD Samsung)
-
22-10-2009, 12:07 #1
Come si salvano le Impostazioni?? (TV LCD Samsung)
Salve,
ho una Tv Samsung LCD 26 Pollici HD Ready (decoder integrato) che appartiene ad uno di questi modelli:
- LE26S8
- LE32S8
- LE37S8
- LE40S8
- LE46S8
Il problema è questo, le impostazioni video non si salvano.
Cioè le impostazioni video di fabbrica le trovo accecanti e alla lunga danno molto fastidio agli occhi, quindi vado sulle impostazioni, seleziono la categoria Standard e modifico leggermente l'illuminazione. Tutto bene, però dopo circa mezz'ora lo schermo diventa nero per circa 3 secondi e le impostazioni video si resettano a quelle di prima.
Si resetta anche se per caso spengo e riaccendo la Tv. Ho visto che nelle Impostazioni c'è una opzione del tipo "Reset di fabbrica", nonostante io lo deseleziono si resetta comunque.
Ho seguito alla lettera le istruzioni nel manuale, provando varie alternative, ma niente.
Sono io che non eseguo correttamente l'operazione o la Tv è "buggata"?
-
22-10-2009, 12:15 #2
Sei sicuramente in shop mode.
Guarda sul manuale d'istruzioni come metterlo in modalità Home.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)