|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips BDH4251V
-
20-11-2009, 09:30 #1
Member
Philips BDH4251V
Ciao Ragazzi.
Ho trovato in rete questo modello di casa Philips (BDH4251V) a circa 570€ e vorrei chiedervi cosa ne pensate (con la funzione cerca non ho trovato alcun thread a riferimento).
Andrebbe posizionato in un ambiente da 4 x 4 mt e la visione è da circa 3 metri (ho letto più volte l'apposito 3d sulle distanze di visione, ma sono nella totale impossibilità di acquistare schermi di dimensioni maggiori).
Ad esso andrebbero collegati il lettore blueray e soprattutto il decoder SKY.
Ho postato questo modello perchè ha 2 staffe di sostegno, la maggior parte dei modelli attualmente in commercio ha un'unica staffa centrale, ed il mio problema, nel caso acquistassi uno di questi ultimi è il posizionamento del diffusore centrale dell'impianto HT.
Nel caso conosceste altri modelli con le 2 staffe laterali sono ben accetti ulteriori consigli.
Chiedo poi un altro consiglio in merito alla parte audio........se collegassi il decoder SKY con la HDMI alla TV, posso collegare con i classici cavi RCA la parte audio del decoder all'amplificatore ??? Insomma....è possibile scindere la parte audio da quella video utilizzando il collegamento HDMI ???
Grazie
-
20-11-2009, 09:44 #2
Member
Ho postato nella sez. sbagliata in quanto trattasi di HD e NON Full HD.
Chiedo gentilmente che questo 3d venga spostato nell'apposita sez.
Grazie.
-
23-11-2009, 13:04 #3
Member
Proprio nessuno è in grado di rispondermi in merito al modello postato o ai quesiti posti ???