Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

TV 32" uso gaming, film...

Ciao a tutti,
    mi sono iscritto sotto consiglio di un amico per chiedere aiuto sul mio primo tv lcd. Ne so davvero poco di questo mondo e vorrei dei pareri.

La mia attuale situazione è Monitor LCD Samsung T220 22" con cui mi trovo molto bene. E' attaccato alla xbox e gioco a circa 1,5/2m e guardo i film a circa 4/4,5 metri di distanza. Il monitor è stupendo ma è un po piccolo

Vorrei orientarmi su un 32" per alcuni motivi:
    - già il 22" me lo faccio andare bene, un 32" sarebbe perfetto non mi serve una dimensione impressionante
    - è un "vizio" quindi non ci voglio spendere veramente troppo
    - come spazio ci entrerebbe anche un 37 ma preferisco avere un ottimo 32 che un 37 decente non avendo un budget altissimo

Mi hanno sconsigliato un full-hd in quanto a dimensioni così "piccole" e alla distanza a cui lo uso per i film andrei a perdere tutto il vantaggio pagato.

Detto ciò il mio budget è di circa 400/420€ massimo. Dovesse esserci il "tipico prodotto" che per n motivi è assolutamente da prendere perchè ne vale la pena posso spingermi un po oltre ma non vorrei esagerare.

In sostanza voglio un prodotto equilibrato, che abbia possibilmente anche una assistenza buona (se possibile) e non mi faccia pentire dell'acquisto. Non sono un appassionato ma nemmeno un utente "medio", questo per dire che apprezzo la qualità ma la mia percezione non è così precisa come quella di un vero intenditore.

Una cosa importante che non so se escluda qualche modello.. devo assolutamente attaccarlo alla parete quindi deve essere predisposto.

Grazie a tutti

Io ti consiglio un 42 al plasma da 500 euro.
    Per la distanza al quale vedi i film un 42 è anche piccolo fidati.
    Io punterei su LG o samsung.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

è troppo, non mi ci sta fisicamente non ho spazio.. conta che ho meno di 1m di larghezza
    Sottolineo che come ho scritto già con il 22" vado benino (non benissimo ok...) un 32" sarebbe perfetto
    Ultima modifica di xalienx; 21-09-2009 alle 14:00

Se il gioco non è preponderante rispetto alla visione "normale" la miglior scelta è il Panasonic 37X10. Certo da 4 metri è decisamente piccolo, ma se non puoi andare oltre come si dice... "di necessità virtù".

carino MA
    - è un 37, mi sa che non ci sta..
    - è fuori budget e non di poco
    - in verità il gioco ha una percentuale del 60/70%

se lo trovi ancora il philips 32 7403,dovrebbe costare poco più di 500 euro è un modello dell'anno scorso è HD 100hz e secondo me ne vale la pena,io ne sono pienamente soddisfatto(xbox 360)

ieri mi sono fatto un giretto per vedere qualche tv.. in linea generale sono rimasto piacevolmente colpito dalla Serie 5 Samsung e precisamente dal LE32B550.. un amico ha il LE32B530 e a breve vado a darci un'occhiata a casa sua.. il prezzo non è male circa 470€..

ci sto facendo un serie pensierino

Citazione Originariamente scritto da xalienx
    ieri mi sono fatto un giretto per vedere qualche tv.. in linea generale sono rimasto piacevolmente colpito dalla Serie 5 Samsung e precisamente dal LE32B550.. un amico ha il LE32B530 e a breve vado a darci un'occhiata a casa sua.. il prezzo non è male circa 470€..

ci sto facendo un serie pensierino
    il minor prezzo in zona che ho trovato è 470€ comè secondo voi? online evito, non mi fido per un tv del genere della spedizione...

Scusate se mi inserisco ma per un utilizzo esclusivo con la ps3 è meglio un 32 full o hd?

xalienx stesso mio problema....cosa hai comprato alla fine?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •