Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: P42X10 o PF42X10?

P42X10 o PF42X10?

Ciao a tutti, vorrei comprare il Plasma in questione e poiché dove sto io non sono riuscito a trovarlo (avevano il 37" a 680 euro) stavo dando un'occhiata sul web. Ho visto che ce ne sono due modelli diversi, quello col digitale terrestre integrato normale (P42X10) e quello col DVB-T HD (PF42X10). La cosa strana è che, ad esempio su bow, quello con l'HD costa circa 50€ in meno ed entrambi sono con garanzia "Europa" (che vuol dire?). Visto che i prezzi minimi dei due modelli che ho trovato sono simili, sono fortemente tentato, ma mi sto chiedendo se c'è la fregatura. Ho letto su questo forum che quelli col DVB-T HD provengono dalla Francia. In caso di problemi avrei problemi con la garanzia? Un'altra cosa: per quanto riguarda la spedizione, ci sono rischi per l'integrità del TV? I plasma sono delicati? Esistono modalità di spedizione più sicure? Ciao e grazie

Vers. francese x10

Argomento già dibattuto nelle due discussioni del forum dedicate a questo splendido tv che ti invito a leggere.
    Io ho la versione francese da 5 giorni, scelta grazie al forum.
    Qui a Torino è avvenuto lo switch off e vedere Rai 1 e Mediaset in Hd free è veramente spettacolare.
    In + Canale 5 Hd e Italia 1 Hd trasmettono in dolby digital, magari fra poco ci daranno in 5.1 i vari film............. La versione francese non ha solo il decoder terrestre Hd, ma anche l'uscita ottica per la codifica Dolby digital o Dts del suono sugli Home Theatre (da me posseduto).
    Difetti: istruzioni rigorosamente in Francese/Inglese.
    P.s. io l'ho comprato nella catena Darty, in offerta (probabilmente per le istruzioni in Francese che molti non gradirebbero).

A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •