|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: P42X10 o PF42X10?
-
08-10-2009, 17:51 #1
Junior Member
P42X10 o PF42X10?
Ciao a tutti, vorrei comprare il Plasma in questione e poiché dove sto io non sono riuscito a trovarlo (avevano il 37" a 680 euro) stavo dando un'occhiata sul web. Ho visto che ce ne sono due modelli diversi, quello col digitale terrestre integrato normale (P42X10) e quello col DVB-T HD (PF42X10). La cosa strana è che, ad esempio su bow, quello con l'HD costa circa 50€ in meno ed entrambi sono con garanzia "Europa" (che vuol dire?). Visto che i prezzi minimi dei due modelli che ho trovato sono simili, sono fortemente tentato, ma mi sto chiedendo se c'è la fregatura. Ho letto su questo forum che quelli col DVB-T HD provengono dalla Francia. In caso di problemi avrei problemi con la garanzia? Un'altra cosa: per quanto riguarda la spedizione, ci sono rischi per l'integrità del TV? I plasma sono delicati? Esistono modalità di spedizione più sicure? Ciao e grazie
-
08-10-2009, 19:39 #2
Member
Vers. francese x10
Argomento già dibattuto nelle due discussioni del forum dedicate a questo splendido tv che ti invito a leggere.
Io ho la versione francese da 5 giorni, scelta grazie al forum.
Qui a Torino è avvenuto lo switch off e vedere Rai 1 e Mediaset in Hd free è veramente spettacolare.
In + Canale 5 Hd e Italia 1 Hd trasmettono in dolby digital, magari fra poco ci daranno in 5.1 i vari film............. La versione francese non ha solo il decoder terrestre Hd, ma anche l'uscita ottica per la codifica Dolby digital o Dts del suono sugli Home Theatre (da me posseduto).
Difetti: istruzioni rigorosamente in Francese/Inglese.
P.s. io l'ho comprato nella catena Darty, in offerta (probabilmente per le istruzioni in Francese che molti non gradirebbero).
A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs