|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [pana 42X10] WS [LG 42PQ3000], quale scegliere?
-
24-09-2009, 00:01 #1
Junior Member
[pana 42X10] WS [LG 42PQ3000], quale scegliere?
Salve dopo aver letto attentamente il forum per diverse settimane sono riuscito a scremare fra i tanti TV presenti sul mercato questi 2 modelli che soddisfano in pieno le mie necessità (+ che altro di budget che dev'essere inferiore ai 700€) ora fra i due non riesco proprio a decidere quale scegliere e inoltre volevo farvi 1 domanda su ciascun modello:
- Il panasonic che si vende in Italia è veramente "castrato" rispetto allo stesso modello francese o americano? e se si quello che vende il noto store francese online che modello è? come posso vederne la provenienza prima di acquistarlo?
- La scelta sul PQ3000 è stata fatta in base alle varie letture sul forum in cui + volte indicavano questo modello di qualità affine al + costoso PQ6000, il quale a quanto ho capito si fregia della funzione usb/DIVX e di audio migliore ma entrambe queste cose non mi interessano (in quanto ho un lettore DVD con questa opzione e un home theatre) quindi volevo sapere se c'è altro che giustifichi il passaggio al fratello maggiore, alla fine vale la pena spendere di + per il 6000?
ringrazio tutti per gli eventuali aiuti grazie!
-
24-09-2009, 00:05 #2
Junior Member
ho toppato sezione sorry!! mi spostate voi nella sezione giusta? scusata ancora!!