Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Vedere film in 3D sul mio Panasonic 37PX80E

Ciao a tutti vorrei sapere come funziona la visione dei film in 3d sui televisori come il mio (Plasma HdReady 100 Hz).

Siccome sto vedendo "Viaggio al Centro Della terra" DVD in 3d con occhialini il risultato non mi soddisfa a pieno e volevo sapere se è per colpa del tv o è proprio lo standard attuale a fare difetto (in futuro magari migliora....anche se al cinema era mooolto meglio)

Inoltre avevo sentito parlare di tv 3D Ready che significa??
    Vuol dire che i televisori al Plasma tipo il mio non vanno bene per vedere i film in 3d con gli occhialini ?
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Non credo che il tuo televisore supporti il 3d. I primi esperimenti in merito verranno fatti quest'estate in america, dove verranno ttrasmessi i campionati mondiali di calcio. Il tuo dvd poi credo sia un normale dvd con anaglifo, quindi tutt'altra cosa rispetto al nuovo mondo 3d...

E i dvd fatti in 3d allora non sono un vero 3d ???
    Tv al Plasma: Panasonic TH-37PX80e
    Lettore Blu-ray & Consolle: Ps3 80Gb

Sono andato a vedere che tipo di 3d utilizzava il dvd che hai descritto, e dalle immagini che vedo sui vari siti è appunto il sitema anaglifo a lenti colorate. Questo tipo di visione la puoi ottenere su qualsiasi televisore (anch'io ho visto shrek 3d con anaglifico sul mio vecchio tubo catodico sony) e non credo corrisponda al 3d che intendi tu, tipo sale cinematografiche, in cui viene utilzzata la luce polarizzata.

Citazione Originariamente scritto da kaZama86
    Inoltre avevo sentito parlare di tv 3D Ready che significa??
    Le leggi mai le news

http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_4941.html

http://www.avmagazine.it/news/televi...e-3d_4939.html

http://www.avmagazine.it/news/televi...sony_4923.html
    La mia sala Cinema: Entra

Nel'articolo della samsung dice che anche le seserie attuali di tv led ed altritv sono compatibili con il 3D. é così oppure o capito male io?
    Ultima modifica di Dave76; 18-01-2010 alle 11:37

Da quello che leggo.....la serie attuale no, la gamma 2010 si!

Nel thread dell'articolo ne parlano, leggi qui: http://ces.cnet.com/8301-31045_1-10427438-269.html
    La mia sala Cinema: Entra

Confermo quanto detto da prunc, ossia nessun tv della attuale gamma sia Samsung sia di tutte le altre case potrà supportare ilo 3d. Il prossimo anno solo la serie top di gamma Samsung supporterà tale tecnologia.

http://www.avmagazine.it/news/televi...sung_4941.html

In questo link però compare questa dicitura: La gamma di prodotti che consente di generare a casa propria un’esperienza 3D include i TV Full HD con tecnologia LED delle serie 9000, 8000 e 7000, nonché altri televisori LCD e plasma. Tutti sono compatibili con i diversi standard 3D, incluso quello “Blu-ray 3D” approvato dalla Blu-ray Disc Association. cosa pensare? boh!!! Ogni qualvolta viene fuori una novità non si capisce nulla.

In effetti...
    Credo comunque sia un errore (voluto?) del comunicato stampa.
    Ma effettivamente il nuovo standard non è visibile con i "vecchi" televisori in commercio.

Quelle serie sono le C, non B, ovvero C9000, C8000 ecc., le serie attualmente in commercio sono le B8000, B7000 ecc. .
    Nessuna tv attualmente in commercio in Italia è 3d ready.
    Nicola Zucchini Buriani

Scusami Onslaught, io ho un plasma samsung serie B ed effettivamente riporta la dicitura 3D-READY, che significa? Vabbè che quelli della Samsung ci fanno bere di tutto ma arrivare addirittura a scrivere cose false! Mah!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quelle serie sono le C, non B, ovvero C9000, C8000 ecc., le serie attualmente in commercio sono le B8000, B7000 ecc. .
    Nessuna tv attualmente in commercio in Italia è 3d ready.
    In effetti nel link postato da prunc si legge UNC7000, UNC8000 ed UNC9000, che non sono i led tv attualmente presenti sul mercato, corrispondenti alla sigla B appunto.
    Per quanto riguarda le notizie false... sarebbe la prima volta...?

A me non risulta che le tv al plasma samsung siano pubblicizzate come 3d-ready.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •