Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale Plasma HD 46"

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    133

    Quale Plasma HD 46"


    Sono orientato sul Pana Plasma 42X10, ma preferisco come dimensioni il 46. Dopo svariate ricerche sia nel forum che nei CC non ho trovato nulla con queste caratteristiche e che sia a livello del Panasonic.

    Idee???

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    649
    Posta la distanza di visione.

    ... forse potrai arrivare al 50X10.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    133
    distanza di visione: 2,8 mt...le dimensioni non dovrebbero eccedere i 46".

    Non riesco comunque a trovare un Palsma 46" HD. Per questo sarei orientato sul 42"

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    133
    non esiste quindi un plasma HD 46" a livello del Panasonic serie X?

  5. #5
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    no, 46" al plasma c'è solo full hd e solo Pana

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    133

    Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    no, 46" al plasma c'è solo full hd e solo Pana
    dubbi fugati.... FULL HD non se ne parla

    grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •