Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Comprare Plasma da 42"

Comprare Plasma da 42"

Salve a tutti, sono nuovo e ho trovato questo forum cercando informazioni sui Plasma, mio padre vuole comprare il nostro primo plasma e dopo alcune ricerche mi ero rassegnato a prendere un HdReady perchè non trovavo full hd da 42" pollici, quindi o un Samsung PS-42B450 o un LG 42PQ6000, ma in questo forum ho scoperto che panasonic produce anche plasma in full hd da 42"...da qui il dubbio, puntare a un full hd della panasonic? Contate che la cifra deve essere massimo di 900€ e che oltre al full hd ovviamente le altre caratteristiche non devono essere inferiori al samsun o lg elencati precedentemente (come contrasto, colori, luminosità, ecc...)

Non mi risponde nessuno??? Ho visto per esempio il Panasonic 42G10 che rientra nei 900€ e mi sembra un buon plasma in full hd....cosa mi dite?

prego distanza di visione e fonti

Digitale terrestre, DVD e Xbox360, forse anche pc e blu ray in futuro prossimo, la distanza circa 3 metri (più di 42" non lo possiamo prendere perché sarebbe troppo largo per dove lo dobbiamo mettere).

guarda che con il fullhd vedi male il digitale terrestre e i dvd rispetto ad un hdready, quindi se non sei fissato di br e skyhd ti consiglio di lasciar stare il fullhd anche perchè considerando la tua distanza di visione non noteresti differenze, quindi ti consiglio se compri nel negozio fisico il plasma panasonic 42x10 se compri via internet la versione francese pf42x10 che in più ha il digitale terrestre hd, ma se riesci a fare spazio per il 50 è meglio perchè per quella distanza è l'ideale.

ma il samsung 42b450 non è meglio del panasonic 42x10? o lg 42pq6000?

e scusate se la domanda può sembrare stupida, cosa significa che un plasma è pdp?

Scusate ma nessuno sa dirmi se è meglio un LG 42PQ6000, un Panasonic TX-P42X10E o un Samsung PS42B450B1W?

1° posto Panasonic TX-P42X10E
    2° posto LG 42PQ6000
    3° posto Samsung PS42B450B1W

per me:
    1 - Lg pq6000
    2- Samsung B450
    3 - Panasonic x10

sia 42 che 50".

Naturalmente secondo me e per l'uso di cui parli e soprattutto se ben tarati, altrimenti come impostazioni di fabbrica, se non vuoi smanettare troppo, è meglio il Panasonic, più semplice e naturale.
    Poi, ovvio, de gustibus.. comunque direi che sostanzialmente si equivalgono.

Capisco, quindi è tutto molto soggettivo considerando che sono quasi equivalenti, a questo punto penso che dirò a mio padre di scegliere a suo piacimento uno di questi tre visto che comunque lo useranno principalmente i miei
    Grazie mille per l'aiuto a tutti quanti

però se leggi le discussioni del forum ti rendi conto da solo di che prodotti si parla di più e perchè.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •