Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio su 26 pollici - tra quelli rimasti...

ciao ragazzi, io devo prendere un 26 pollici (perchè purtroppo un 32 non ci sta nella mia camera).

Anche ieri ho fatto un giro inun centro commerciale ma c'è un penuria incredibile di 26". ma perchè!??
    cmq, volevo prendere un sony v4500 ma non l'ho trovato, gli unici che c'erano erano un samsung b460 e un philips (non ricordo il modello).

cosa mi consigliate? com'è sto samsung? io sono un pò scettico sui samsung e poi avevo letto di evitare le serie 3 e 4...

uff datemi qualche dritta per favore!

Citazione Originariamente scritto da Franz81
    Anche ieri ho fatto un giro inun centro commerciale ma c'è un penuria incredibile di 26". ma perchè!??
    penso sia per richiesta di mercato, vanno di più tagli piccoli (classico TV per la cucina) ovvero, se lo si mette in sala, almeno da 32 pollici. Inoltre ho notato che spesso si trova a minor prezzo il 32 che l'analogo modello da 26 pollici!

Anche ieri ho fatto un giro in un centro commerciale ma c'è un penuria incredibile di 26". ma perchè!??
    La rogna e' che ci sono vari casi in cui un 26" costa perfino di piu' del gemello superiore a 32".
    L'unica alternativa al v4500 di sony che vivamente ti consiglio e' il panasonic TX-L26X10 perche' ottimo montando il medesimo pannello del fratello maggiore (mentre i samsung 26" della serie B pare montino pannelli piu' scadenti, tn, di quelli dei gemelli a 32" e oltre, stessa cosa pare essere per i philips).
    Se ti e' possibile, quando guardi i tv lcd con diagonali inferiori ai 32" vedi di guardarli soprattutto spostandoti abbastanza verso l'alto e verso il basso: se i colori si alterano allora sta' sicuro che e' un tn; certo, magari facendo tale "ginnastica" nel centro commerciale ti prenderanno per un deficiente, ma tu fregatene

grazie ragazzi, quindi o sony o panasonic. basta trovarli! organizzo le ricerche in questo fine settimana

Che ne dite del Sony KDL-26S4000? Sempre un 26"...Rispetto all'LG LH262000?

sabato ho fatto un giro veloce in 2 grossi centri commerciali e sostanzialmente i 26 pollici non esistono. accidenti a me quando non l'ho preso un mese fa!
    ho trovato un sony 26 s5500 unsamsung b 450 e 2 sottomarche. insomma poca roba. dovrò rivoluzionare la camera per farci stare un 32 porca vacca!

Comprati online il Sony 26v4500....ce l'ho in cucina e va veramente bene.Si puo' mappare 1:1 attraverso la presa HDMI ed ha il sintonizzatore DTT HD;sintonizzo perfettamente RAI Hd con un'ottima resa

sabato ho fatto un giro veloce in 2 grossi centri commerciali e sostanzialmente i 26 pollici non esistono. accidenti a me quando non l'ho preso un mese fa!
    ho trovato un sony 26 s5500 unsamsung b 450 e 2 sottomarche. insomma poca roba. dovrò rivoluzionare la camera per farci stare un 32 porca vacca!
    Scusa ma che altro ti aspettavi di trovare? Comunque per me l'LG rimane un'ottima scelta in quanto a rapporto qualità/prezzo.

Personalmente preferisco rimane su un 26" ma di qualità. I Sony però costano troppo, salvo offerte...Che ne dite del Panasonic TX-L26X10?

Vorrei un parere da chi possiede un ottimo 26"

Citazione Originariamente scritto da Alexious
    Che ne dite del Panasonic TX-L26X10?
    Che ne ho sempre sentito parlare stra-benissimo e che e' quello che avrei voluto prendere ma costa decisamente di piu' del suo fratello maggiore 32" (nonostante abbiano lo stesso pannello alpha-ips).

Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    Che ne ho sempre sentito parlare stra-benissimo e che e' quello che avrei voluto prendere ma costa decisamente di piu' del suo fratello maggiore 32" (nonostante abbiano lo stesso pannello alpha-ips).
    Ho trovato il V4500 a 500 euro spese di spedizione incluse...Il Bravia Engine 2 fa gola, francamente. Cercherò di guardarlo in azione al centro commerciale...

Ho trovato il V4500 a 500 euro spese di spedizione incluse...Il Bravia Engine 2 fa gola, francamente. Cercherò di guardarlo in azione al centro commerciale...
    Non e' tanto il Bravia Engine 2 (usato anche su altri modelli meno riusciti), e' il modello che e' particolarmente riuscito. Anche se non e' piu' in produzione, facci un pensierino.

Non e' tanto il Bravia Engine 2 (usato anche su altri modelli meno riusciti), e' il modello che e' particolarmente riuscito. Anche se non e' piu' in produzione, facci un pensierino.
    Ma ha il DVB-T HD?

Ma ha il DVB-T HD?
    Cerrrrrto

Cerrrrrto
    Sicuro?Perchè non l'ho letto nelle specifiche...C'è solo il bollino DVB-T in genere affianco al prodotto!

Sicuro?Perchè non l'ho letto nelle specifiche...C'è solo il bollino DVB-T in genere affianco al prodotto!
    Se stiamo parlando del v4500 si', sono sicuro (basta che fai una ricerca anche in questa board di chi ce l'ha).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •