Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Scelta LCD 32'' a buon prezzo

Salve a tutti.

Vorrei acquistare un televisore LCD da 32" che utilizzerò prevalentemente per guardare la TV (DDT e analogica), Xbox 360 (ogni tanto, quando la mia ragazza me lo permetterà...) e Divx.

Non avendo purtroppo molti soldi da spendere sono costretto a scegliere prodotti a "basso costo" (diciamo che il budget non deve sforare i 500,00 Euro).

Avevo pensato anche a qualche plasma (poco fa avevo trovato un Panasonic 37" più o meno a questa cifra), ma data la grande differenza di consumi energetici tra le due tecnologie penso che una TV LCD faccia più al caso mio.

Ho provato a leggere qualche decina di post sul forum ma purtroppo non sono riuscito a farmi un'idea precisa di quali possano essere i migliori prodotti sulla fascia di prezzo indicata.

Potete aiutarmi?
    Grazie a tutti!

All Blacks

il 7403 della philps mi sembra di averlo visto a 550 euro secondo me ne vale la pena poi vedi tu

Ho trovato questo televisore (Sharp LC-32DH65E) a 499 Euro.
    Come caratteristiche potrebbe fare al caso mio?
    Grazie

All Blacks

non saprei non l'ho mai visto ma dicono che gli sharp vanno bene

Vuoi sacrificare la qualità di visione per forse pochi euro di enel in più ?

Ecco un mio consiglio http://www.avmagazine.it/forum/showp...83&postcount=7

Grazie per il consiglio!
    Tra le altre cose si trova a meno di 400 Euro....dici che è un buon prezzo o converrebbe aspettare qualche offerta?
    Grazie ancora.

All Blacks

prendilo subito altrimenti non ne esci più poi se è un plasma meglio ancora
    entri direttamente nella categoria degli esperti

Citazione Originariamente scritto da All Blacks
    [....]
    Tra le altre cose si trova a meno di 400 Euro....dici che è un buon prezzo o converrebbe aspettare qualche offerta?
    Grazie ancora.
    All Blacks
    Ciao, prego figurati, come già ti hanno consigliato, meglio prenderlo finchè si trova, il prezzo appena sotto i 400 è al momento il migliore ed è quello al quale anch'io l'ho comprato.

Oggi è disponibile online ad un prezzo di una trentina di euro in meno, affrettarsi !

lg senza dubbio .

L'ho ordinato proprio ieri a poco meno di 400 Euro!!!
    Appena arriva faccio un fischio
    Grazie ancora a tutti per la "dritta".

Ciao

All Blacks

Non è ancora arrivato??

Ciao raga,
    stavo per aprire un topic ma poi ho visto che sarebbe praticamente un clone di questo, così ho pensato di postare qui.

Devo consigliare una tv ad un amico che non ha grosse pretese, guarda prevalentemente tv, dvd e divx, così ho pensato al mitico Pana 37X10. Nel caso masochisticamente non volesse andare oltre i 500-550, però, dovrei ripiegare su un 32 lcd perchè il plasmino LG da 32 non si trova più dalle mie parti. (il mio amico fa solo acquisti da negozio fisico, ed il 37X10 non si trova a meno di 749)

Non essendo molto informato sulle tv a cristalli liquidi, faccio affidamento ai vostri consigli. In poche parole, c'è un 32 lcd a 500 euri degno di nota?
    Panasonic NeoPDP 50V10

come consigliato sopra il philips 32 7403 se lo trovi ancora dovrebbe essere su quella cifra + o -

mi accodo anch'io all'argomento!

Per la camera dei ragazzi sono indeciso tra l'ottimamente recensito plasmino LG32pg6000 (che sceglierei senza dubbi se fosse per me) e LCD di prezzo equivalente.
    Questo perchè temo problemi di stampaggio, visto che l'uso sarà per il 50% del tempo con videogiochi!
    Per cui, meglio il plasma LG, o tenuto conto dell'uso, uno dei seguenti LCD:

LG 32LH2000
    Samsung 32b450
    Panasonic 32X10

con prezzi che vanno, on line, da 360 a circa 400 euro

Che ne dite?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •