Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 386

Salve a tutti,
    sto tentando di sbloccare la porta USB su una TV 37LD458.

Io mi sono procurato un Nokia N73, ho installato il software e sono riuscito ad accedere al Service Menu, solo che...
    ...il menu sembra molto diverso dagli screenshot che si vedono sul web !!!

A sx c'è una colonna con le info della TV (seriale, modello etc). Al centro c'è il menu principale ed a dx le opzioni del menu.

Per trovare la volce Tool Option 3 devo selezionare il primo menu (se non erro AutochecK), e quindi a dx trovo l'opzione Tool Option... che non è un menu, ma solo 1 voce con un valore numerico associato !!!(e mi sono ben guardato da modificare quello standard)...

Come fare ?!?
    Help !!!

nessuno ?!?

USB TV LG 32LG2000

Ciao Ragazzi,
    ho un Lg 32LG2000 ma non riesco a scloccare la USB.
    Entro nel menu di servizio ma non c'è alcuna voce da cambiare per attivare la USB tipo "tool option3" "media player" "jpeg"..non ci sono queste voci.
    Come dovrei procedere??per favore aiutatemi

Ho un 22LG3100....

Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg

non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:

ecco cosa ho fatto dettagliatamente

1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
    tutto ok

2)premo OK + TV
    incomincia a lampeggiare

3)inserisco il codice 98000142164260
    digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta

4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
    da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro

mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie

aiuto per sblocco usb LG 42LF5700

salve vorrei sapere se esiste un metodo anche per LG 42LF5700 grazie

sblocco usb lg lh 2000

salve a tutti,
    ho provato la precedura di slocco, ma tenendo premuto entrambi i tasti "ok" non succede nulla. Ho verificato che il mio firmware è il 3.55 puo esservi utile?
    In attesa di risposta ringrazio anticipatamente
    grazie per l 'attenzione

zamza

lg 47ld458

Buongiorno,
    ho provato la procedura indicata in questo 3d per sbloccare la usb del mio Lg 47ld458. Ho usato il Fully8 Meliconi ma quando inserisco la password (sia 0000 che 0143, ndr) mi dice che la password è errata
    Qualcuno è riuscito a sbloccare la usb di questo tv ? Esistono altri codici di accesso ?

Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di pio70; 12-10-2010 alle 13:27 Motivo: ho diementicato il titolo

Citazione Originariamente scritto da illeone80
    Ho un 22LG3100....

Ho acquistato il meliconi fully 8 ecco l'immagine giusto a scanso di equivoci http://www.fully8.com/immagini/fully8_08.jpg

non riesco nemmeno a far funzionare unrmalmente il televisore figuriamoci riuscire a sbloccarlo, faccio presente che ho provato così come segue:

ecco cosa ho fatto dettagliatamente

1)esco il telocomando e ci infilo le batteria nuove
    tutto ok

2)premo OK + TV
    incomincia a lampeggiare

3)inserisco il codice 98000142164260
    digito 9..8..0..0.. e smette di lampeggiare, continuando a digitare 1..4..2...ecc lampeggia come quando è in modalità normale cioè che ogni volta che premo un tasto i led si accende una volta

4) premo il tasto di spegnimento del fully 8 fino a quando no si spegne
    da qui non succede più nulla il teleocmnado non fa nulla non cambia canale ne altro

mi dareste una mano a procedere passo passo? grazie
    mi scuso se mi uppo da solo ma sono passati un po' di giorni e volevo sapere se qualcuno di passaggio sà qualcosa, vi prego di dedicarmi 5 minuti del vostro tempo

Un amico di un mio amico ha tentato MALDESTRAMENTE di sbloccare la porta usb del suo LG 19LG3100. Credo abbia provato ad aggiornare il firmware o ha bighellonato nel service menu... il risultato è che ora l'immagine è tutta ingrandita e spostata verso sinistra... in pratica tv inutilizzabile. Avete qualche suggerimento su come ripristinare? Mi ha chiesto aiuto e mi sono imbattutto su questo thread...
    Ultima modifica di Darkmage; 15-10-2010 alle 13:25

Thumbs up 47ld458 sbloccato

grazie a questo 3d ho sbloccato la usb del mio lg 47ld458 inizialmente sbagliavo l'inserimento del codice di accesso al service menu che per questo modello è : 0413.
    ho effettuato lo sblocco con un telecomando fully8 meliconi e seguito la procedura così come indicato nel 3d.

grazie a tutti

ciao qualcuno ha mai sbloccato le port usb del lg pj350? grazie

Per ora no.
    Girano screen di un russo che sembra ci sia riuscito, ma a me puzza di fake considerando che per ora nessun altro ha ottenuto il medisimo risultato applicando la medesima procedura

si infatti ho notato ma cacchio deve esserci anche per il pj350..

Red face

Citazione Originariamente scritto da juculanu
    salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum .
    ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
    Ciao potresti farmi la cortesia di farmi avere la procedura per sbloccare la usb del 42ld450 , Grazie

Smile

Citazione Originariamente scritto da juculanu
    salve a tutti, sono nuovo ma prima di fare la mi domanda vorrei ringraziare tutti gli utenti di questo magnifico e utilissimo forum .
    ho sbloccato la porta usb del mio lg 42ld450 ora vorrei sapere (prima di acqistarlo) se vi posso collegare un hard disk esterno da 2,5" autoalimentato, grazie in anticipo per la risposta
    ti ho inviato un'email

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •