Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 386

come da tuo post
    il resto lo sapete già ....... option 3 etc...

Il metodo è stato testato personalmente e funge alla grande ......
    A buon rendere

ho acquistato oggi il tv in questione e non so i passaggi da fare mi potresti aiutare per favore grazie elencandomi quello che devo fare grazie
    con questo metodo si invalida la garanzia?
    firmware 03.00.12 modello tipo 37ld458-za
    ho chiamato il call center ma hanno detto che e' abilitato solo ai file mp3 e jpeg,(solo il 37),mentre il 32,42,46,ecc leggono i file mp4,divx ecc, e che attualmente non ci sono altri firmware al di fuori di quello che ho su,ma hai un 37 pollici perche se no non avresti fatto la procedura giusto quindi se ce l'hai fatta tu dovrei farcela anchio no?
    grazie
    Ultima modifica di goku77; 29-07-2010 alle 15:58

da LG42PQ3000 a LG42PQ6000

Quesito:
    Con un telecomando universale sono riuscito ad entare nel menù Tools ed ho cambiato da LG42PQ3000 a LG42PQ6000 per vedere anche i video con l'USB. E' cambiata l'immagine nel menù ma i video ancora non si vedono.
    Qualcuno sà darmi una risposta?
    Ed in più, ora il decoder è diventato HD?
    grazie

scusate perchè su lg m227wdp-pc premendo ok+ok non appare il menu di servizio e sull' 50pq6000 si ...

sbaglio procedura mi aiutate... Grazie..

Ciao a tutti.

Letto tutto e con molto interesse, complimenti.

Una cosa non ho capito, possiedo un LG 50PQ2000, firmware v3.31, entrato con OK+OK, settato Media Player, introdotto una chiavetta con mp3 e Dvix e funziona tutto.

La domanda è la seguente: a cosa serve di preciso il telecomando universale Fully8 con tutto quello che segue...?
    Forse per abilitare altro...?

Grazie.
    Ultima modifica di Pisolo911; 17-08-2010 alle 07:04

Citazione Originariamente scritto da Pisolo911
    Ciao a tutti.

Letto tutto e con molto interesse, complimenti.

Una cosa non ho capito, possiedo un LG 50PQ2000, firmware v3.31, entrato con OK+OK, settato Media Player, introdotto una chiavetta con mp3 e Dvix e funziona tutto.

La domanda è la seguente: a cosa serve di preciso il telecomando universale Fully8 con tutto quello che segue...?
    Forse per abilitare altro...?

Grazie.
    serve solo ai nuovi televisori per entrare nel menu di servizio visto che hanno cambiato combinazione
    dipende dal telecomando che ti hanno fornito se col tuo va non c'è problema altrimenti bisogna usare quello descritto ...
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

Citazione Originariamente scritto da robysat64
    serve solo ai nuovi televisori per entrare nel menu di servizio visto che hanno cambiato combinazione
    dipende dal telecomando che ti hanno fornito se col tuo va non c'è problema altrimenti bisogna usare quello descritto ...

Grazie della spiegazione.

Spero non essere OT.

Una domanda, ho due LG 50PQ2000-ZA firmaware v3.31, dopo l'ultimo aggiornamento dei canali DTV entrando in Config/Set up programmi/DTV, pur saltando i primi tre canali con il pulsante azzurro del telecomando per dare la priorità a RAI (1/2/3 segnale analogico), al momento di usare il telecomando con i tasti 1 - 2 - 3 mi prende i canali DVT saltati e non RAI 1/2/3 mentre con il tasto P su e gù i canali saltati non compaiono.
    Tieni presente che in altro LG 32PG6000-ZA funziona tutto regolarmente.

Sai qualcosa?

Grazie.

Quella dei canali e una scocciatura su questi televisori.....
    qui tramettono solo DDT e non ho questi problemi

prova con la sintonizazione manuale allora ti apparirà il tasto giallo vicino a quello blu per spostarli .... io ho fatto così
    ho aperto un post qui ...
    dove Mi troverai spesso - http://www.satp2p.com/forum/showthre...2169#post52169
    bazzico poco da queste parti...
    ciao
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

Red face LG 50PQ3000

Ciao ragazzi. Io sono nuovo di qui e mi sono imbattuto su questa discussione cercando il modo di attivare la porta usb per i film.
    Ho due lg al plasma, un 42pq2000, che sono riuscito a sbloccare con OK+OK e modificando il valore come da Voi indicato, ma non sono riuscito con la 50pq3000, in cui non si attiva il menu tecnico. Preciso che hanno entrambe lo stesso telcomando AKB69680403 e che anche scambiandoli il risultato non cambia.
    Ho anche il telecomando Meliconi DIGITAL6light programmabile, ma sembra non accettare il codice riportato nelle tabelle stesse della meliconi, indicato in 1568, e quindi non riesco a programmarlo per la mia tv.
    Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa provare o se qualcuno che ha il pq503000 mi passa il codice di un telecomando lg diverso dal mio, e funziona per attivare il menu tecnico.
    A proposito, il codice speciale 255 da programmare per l'attivazione sul meliconi, é giusto anche per la mia tv?
    Grazie a chiunque avrà la voglia di darmi una mano.

ciao

paolo

Citazione Originariamente scritto da McBainHell
    Ragazzi io ho il PQ3000 fw 3.34. Al menu di servizio si accede premento MENU + MENU (su telecomando e TV) per 5 secondi e 0000 come password.
    Il problema è che poi da lì dentro non trovo la voce per attivare l'USB.
    Su un altro forum uno col mio firmware c'è riuscito però. Boh?

=====

Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success!
    Ciao, mi puoi inviare il codice del Tuo telecomando originale??? Con il mio non funziona.
    grazie

fw

Citazione Originariamente scritto da X Raiders
    no firmware no party...ci vogliono entrambi...
    ciao.... scusa, ma mi puoi spiegare la procedura per verificare il fw installato e per fare l'eventuale up o down grading????

Talking

.... ok, ragazzi.... tutto fatto... anche con il pq3000

se qualcuno ha bisogno....

ciao e grazie a tutti....

anche io ho il pq3000 come hai fatto???con il mio telecomando non funziona...

AIUTO.....

MI potete aiutare ???
    Ho un tv LG 2LD320 mi dite come si fa a far venir fuori il menù segreto,*** ho trovato un meliconi facile light ma non riesco a far apparire il menù,quale codice usate ?? e sapete come si fa a programmare con un tasto il codice che serve ???

Citazione Originariamente scritto da Steo_91
    MI potete aiutare ???
    Ho un tv LG 2LD320 mi dite come si fa a far venir fuori il menù segreto,*** ho trovato un meliconi facile light ma non riesco a far apparire il menù,quale codice usate ?? e sapete come si fa a programmare con un tasto il codice che serve ???
    Anch'io ho comprato il 22LD320 e devo ancora provare la procedura: da quel che ho capito leggendo tutto il thread:
    - devi configurare il telecomando Meliconi (spero che funzioni per tutti i modelli, io ne ho un altro) per la marca LG Goldstar, come da sito di supporto Meliconi;
    - quindi devi assegnare ad un tasto del telecomando il codice segreto 255, come da procedura dal sito Meliconi;
    - quindi con questo tasto fai comparire il menu di setting.

Please, correggetemi se ho capito male, perché pure io ci devo provare quando ho più tempo.

Citazione Originariamente scritto da darkmoon
    ciao, qualcuno sa come si puo' sbloccare la porta del 32lg3000? io o provato la procedura con il fully 8, ma non mi esce nulla, l'unica cosa che esce e' il menu nascosto, ma li non ce la parte del tool..qualcuno sa qualcosa per questo lg?
    Ma la porta USB del 32LG3000 si può sbloccare?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •