Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 386

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Ringrazio cigar per i consigli e la dritta del mediaworld, dove di fully8 ne hanno a scatafascio a 9,90. In effetti con tale telecomando la procedura è realmente elementare e funziona senza problemi e cosa che leggevo ma a cui stentavo a credere, il mio 22lh2000 legge senza problemi anche gli mkv a 720p. Praticamente con 219 euro uno si prende un televisore con un ottimo lettore multimediale incorporato. Credo che al momento sul mercato non abbia realmente concorrenti.
    Quoto tutto. Procedura eseguita su 19lh2000 e 22lh2000 con fully8. Siete grandi ragazzi. Un grazie a tutti gli amici del forum

Chissà se la stessa procedura si può fare con il nuovo modello Lg 42 pj350 !!! nessuno ha provato ?

ho fatto down da 3.55 a 3.15 e successivamente up a 3.66 su un 22lh2000.
    la funzione mediaplayer funziona correttamente. ho provato un mkv h264 e funziona bene, anche se la risoluzione è un po' inferiore rispetto a 720. certo che qlc opzione in piu nella funzione mediaplayer nn sarebbe stata male (tipo go to hh:mm:ss) però alla fine tra avere la funzione media non perfetta e nn averla per niente scelgo la prima ^^
    grazie a tutti.

effettuato l'altro ieri tutto con l'utilizzo del telecomando universale "Fully8" su un 19LH2000. minimissima spesa, nessun firmware da installare o cose strane, una procedura velocissima ed indolore.
    funziona esattamente come sul mio 32LH5000 che aveva già la funzione di serie.
    un boost non indifferente per un ottima tv da camera/cameretta!

Mi aggrego alla domanda fatta da "mrwrit3r"...sapete niente se questa procedura funziona anche per il nuovo modello 42pj350 ???...Grazie

Ragazzi, mi intrometto nella discussione perchè mi sta per arrivare un LG della nuova serie 22LD320, che credo cambi poco o nulla a livello di software dalle LH2000 e simili.....quindi mi confermate che con questo "magico" telecomando si può provare ad abilitare il media player senza dover disinstallare/reinstallare firmware e senza (o con pochi) rischi di danneggiare il software o invalidare la garanzia, come invece può succedere con l'altra procedura?

In effetti sta cosa del telecomando magico è proprio figa...ma secondo voi quelli della LG lo sanno?
    TV: LG 50PH670S, BD: Samsung BD-C5500 HT: Denon AVR-1910 Diffusori: Wharfedale Diamond 10.4

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Ragazzi, mi intrometto nella discussione perchè mi sta per arrivare un LG della nuova serie 22LD320, che credo cambi poco o nulla a livello di software dalle LH2000 e simili.....quindi mi confermate che con questo "magico" telecomando si può provare ad abilitare il media player senza dover disinstallare/reinstallare firmware e senza (o con pochi) rischi di danneggiare il software o invalidare la garanzia, come invece può succedere con l'altra procedura?
    Confermo la riuscita dell'operazione....

Procedura eseguita in un paio di minuti con il telecomando Fully8 Meliconi.

Citazione Originariamente scritto da svarionman
    Confermo la riuscita dell'operazione....

Procedura eseguita in un paio di minuti con il telecomando Fully8 Meliconi.
    Scusate la domanda.... ma secondo voi questa cosa funziona anche sul 42pj350?
    Perchè se si può fare mi sa che me lo compro.....

per chi non fosse possessore di PDA o telefoni nokia con symbian e porta IRDA per la zona di Perugia posso prestare il mio fido QTEK 9090 con gia' installato il software e relativo file codec.Testato e funzionante...grazie ai precedenti utenti x la guida.

Detto questo,sto cercando ultimo firmware per il MIO LG PQ3000 (trasformato nel 6000) a bordo ora e' installata la versione 3.40
    ma scaricando la 3.55 ho visto che e' solo per i LH ?

Ringrazio a tutti.
    Ultima modifica di maxking71; 17-05-2010 alle 09:39

confermo il metodo Meliconi - Fully8
    anche per il modello 22LG3100

programmare il fully8 con 98000142164260
    assegnare ad un tasto il codice 255 per avere il menu service
    poi si può procedere con il telecomando originale

PW= 0000
    Tool Optinon3
    EMF (jpeg,mp3) cambiare da 0 a 1 per abilitare USB
    e DivX SD

fully8 da coop 14€
    Ultima modifica di EDESMO; 21-05-2010 alle 18:49

salve sono nuovo del forum e ho trovato questa discussione molto interessante dato che è da un mesetto che ho comprato un lcd della LG e il modello è un 32LF2500. Le mie intezioni erano quelle di usare la porta usb come lettore multimediale ed ho trovato risposte in questo forum solo che sono sorti dei problemi: se premo i tasti menu+menu oppure ok+ok per 5 secondi e oltre non accade nulla. Poi ho controllato il firmware ed ho visto che è 3.24.00. In pratica per fare questa modifica software devo prima downgradare al 3.15? e come si fa? potreste postare una guida? grazie a tutti

Per esperienza personale posso garantire che la modifica del menù nascosto delle nostre LH 2000 e non si puà benissimo fare anche con un altro telecomando Universale Meliconi, ho usato altri 2 telecomandi non fully8 e vanno bene anch'essi.

Question

Ho provato la procedura nel mio 42PJ350, accedo tranquillamente al service menù ma anche settando su Tool Optinon3 l'EMF (jpeg,mp3) a 1 e DivX a HD...non si abilita nessun altra icona per guardare i film tramita porta usb.

Qualche idea ???...

Citazione Originariamente scritto da fvice1986
    non si abilita nessun altra icona per guardare i film tramita porta usb.
    Ma ovviamente hai provato a mettere una chiavetta con sopra un divx per vedere se è possibile riprodurlo?

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •