Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta fra 3 modelli

Scelta fra 3 modelli

E' già da qualche mese che puntualmente visito il forum per avere idee precise su quale plasma acquistare, e mi sono convinto, grazie ai vostri consigli di puntare su un plasma HD ready 42" visto che la distanza di visione è di mt 2,70 per vedere Sky, DDT e DVD.
    L'ultimo dubbio è su quale modello scegliere tra:
    Panasonic 42 X10
    LG 42 PQ 6000
    Samsung 42 B450.
    Ringrazio tutti coloro che mi vorranno aiutare nella scelta, invitando i possessori del Samsung suddetto di intervenire perchè non sono riuscito nè a leggere una recensione, nè a vederlo in qualche Centro Commerciale come neppure una discussione sul forum.

tutti ottimi modelli ma io restringerei la scelta ai primi due con preferenza personale per il primo ma ti conviene vederli all'opera e decidere, come il tuo occhio nessuno ti può consigliare meglio.

Quoto Benefabio

Quando ho comprato il mio pq6000 i nuovi samsung non erano ancora usciti. l'ho visto recentemente il 450 e come rapporto carattersitiche/prezzo (a meno di particolari offerte) mi sembra un po' sotto ai primi due.
    sfogliando il forum troverai pro e contro sia di Lg e Panasonic. a te la scelta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •