Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TV LCD 14-15 pollici

TV LCD 14-15 pollici

Da martedì prossimo nel Lazio cominciano lo spegnimento dell'analogico in favore del DDT.

In cucina ho una tv piccolissima da 7 pollici a LCD che utilizzo più che altro per 'ascoltare' il tg invece che vederlo. Fino ad ora mi è andata bene. Ora però dovrei fare qualcosa per sostituirla perchè non mi va di comprare un ricevitore DDT che vale quanto la tv o forse anche di più.

Premesso che non ho spazio per un 19 pollici perchè la tv va messa in una nicchia, sono alla ricerca di un tv lcd piccolo, da 14 o 15 pollici, che abbia il DDT.

Ho guardato in rete ed è difficilissimo trovare TV di questo tipo. Si trovano soltanto Thes, Nikkey, Tele System che non mi pare che siano marche molto affidabili.

Ho trovato anche un paio di marchi un tempo più famosi, in particolare Normende e Telefunken. I modelli sono i seguenti:
    http://www.freeshop.sm/catalog/produ...l=68339&QTAID=

e

http://www.freeshop.it/73790-73790.html

Qualcuno li possiede o conosce? Oppure conosce qualche altra TV con DDT di 14-15 pollici che sia affidabile? non vorrei trovarmi in breve tempo con un catorcio per casa.

Ma come mai non vengono più prodotte TV LCD di queste dimensioni? eppure fino ad 2-3 anni fa comprare un monitor LCD da 15 pollici era la regola...

guarda ti conviene mettere un decoder digitale terrestre zapper cioè solo per i canali in chiaro senza tessera lo paghi sui 30 euro e risolvi ti consiglio il modello telesystem quello con una sola presa scart prezzo sui 32 eurini, poi però ti serve una presa scart e un cavo tv maschio-femmina se vuoi continuare anche a vedere il segnale analogico.

Ti ringrazio ma purtroppo la TV da 7 pollici non ha presa scart. Dovrei andare via cavo antenna, ma così dovrei comprare un decoder più grandino. Insomma, verrebbe un accrocco. Preferisco comprare una TV nuova e con l'occasione passare da un 7 pollici che è invisibile ad un 14-15 che a un metro di distanza si vede!

di marca buona c'è questo toshiba a 198 euro TV LCD 15 TOSHIBA [15V330P]
    http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=43529
    Ultima modifica di benefabio; 11-06-2009 alle 14:18

alla fine ho comprato il telefunken citato nel primo post. 149 euro da saturn, ddt con LCN, può avere la cam per le trasmissioni pay, ha un ingresso hdmi e scart. Ha doppio tuner quindi prende anche programmi analogici, audio stereo. insomma, non mi lamento, si vede decentemente anche se non lo consiglierei per nessuna stanza diversa dalla cucina. Poi devo dire che telefunken ha un che di antico, di tv in bakelite, di stabilizzatore e di sintonia a manopola...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •