Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Panasonic TH-37PX70 EA

Panasonic TH-37PX70 EA

Scusate una domanda... Premetto che on ne capisco molto, ma sono in possesso di un Panasonic Viera TH-37PX70EA e abito a Latina.
    Non ho ben capito una cosa, il mio televisore ha il digitale incomporato. Da sempre non vedo pero' tutti i canali, ad esempio non mi vede la RAI (sia 1 che 2 che 3). Sembra sia un problema di copertura...
    Ora che passa tutto al digitale che faccio ?? Devo comunque comprare il decoder esterno cosi' risolvo ? Non dovrebbe bastare quello che ho dentro...
    In piu' dietro al mio televisore, c'e' uno slot "Common Interface" a che serve ?
    Ultima fatidica domanda, questo panasonic e' HDready o FullHD ?
    Mi da 1080 quando ci vedo i film con la play3.
    Grazie mille
    Ultima modifica di superjessica; 23-05-2009 alle 10:38

il tuo pana è hdready lo slot serve per la tessera mediaset per le partite ma devi comprare la cam che va inserita nello slot poi va messa la tessera credo che per i modelli panasonic debba comprare proprio la cam panasonic che ti verrà venduta previa comunicazione del numero di serie del tuo tv, per quanto riguarda il segnale del digitale terrestre io avevo risolto acquistando un decoder particolare dalla humax che era adatto per chi aveva poco segnale se vuoi in seguito ti indico il modello se ti interessa perchè i decoder che monta panasonic sono scadenti.

Citazione Originariamente scritto da superjessica
    1. Sembra sia un problema di copertura...Ora che passa tutto al digitale che faccio ??
    2. Devo comunque comprare il decoder esterno cosi' risolvo?
    3. Non dovrebbe bastare quello che ho dentro...
    4. In piu' dietro al mio televisore, c'e' uno slot "Common Interface" a che serve ?
    5. Ultima fatidica domanda, questo panasonic e' HDready o FullHD ? Mi da 1080 quando ci vedo i film con la play3
    1. niente, quando in teoria si passerà tutti al DDT, automaticamente si "dovrebbero" vedere tutti i canali come li vedi ora.
    2. no
    3. si
    4. serve SOLO x inserire la scheda x i canali a pagamento di Rai/Mediaset/La7
    5. il px è un HD-Ready. cmq leggi qui che c'è scritto tutto x bene
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983
    ... accetta segnali in "entrata" a 1080p ma li scala a 720p xchè quella è la risoluzione della tua tv.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •