|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio Plasma!
-
13-05-2009, 23:28 #1
Junior Member
Consiglio Plasma!
Buonasera
è da qualche settimana che seguo il forum e ho cercato di chiarirmi le idee sul prossimo acquisto che devo effettuare a breve, un' idea me la sono fatta ora però cerco aiuto da voi che mi sembrate persone molto competenti e disponibili.
la tv che dovrò acquistare è per la camera da letto, verrà vista ad una distanza di circa tre metri, forse un pokino di più, ma si parla di cm. l'utilizzo che ne farò è per guardare la tv normale, qualche dvd, divx, mediaset premium, e giocare con xbox. Visto l'uso che intendo, farne la distanza, e il budget <= 1000 euro (se risparmio qlc non mi fa schifo)mi sono idirizzato verso un plasma hd ready di dimensioni tra i 40-46 pollici (il 50 mi sembra eccessivo vista la distanza). Che dite son sulla strada giusta? Mi consigliate cortesemente qualche modello che potrebbe fare al caso mio. Magari con digitale terreste integrato (con possibilità di leggere schede mediaset premium) così evito l'acquisto di un ulteriore dispositivo.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
14-05-2009, 10:01 #2
Tutti i plasma HDReady di nuova generazione hanno lo slot CI dove poter inserire la cam per la tessera mediaset.
I modelli di punta (costano più o meno come i modelli entry level) sono il Panasonic 42X10, Samsung 42B450, LG 42PQ6000.
Tutti ottimi prodotti.
Il 42'' non l'ho detto a caso dato che vedi tv SD in prevalenza quindi qualche pollice in meno è consigliato.
Leggiti il thread dei tre pordotti, fatti un'idea, poi probali e infine scegli.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
14-05-2009, 11:14 #3
Junior Member
Ottimo. Ora mi leggo per bene le recensioni di questi 3 modelli, e poi decido. LG PQ6000 mi sembra davvero un buon prodotto, l'avevo già adocchiato, ora guardo per bene gli altri modelli che mi hai consigliato.
Ero molto indeciso anche per la dimensione.. all'inizio ero propenso per un 50 pollici, ma poi facendo 2 conti forse per una distanza così è un pò esagerato.. anche se quando vai in un ipermercato e li vedi uno di fianco all'altro il 42 sembra proprio piccolino
-
19-05-2009, 08:59 #4
Junior Member
Rieccomi..
Sasbato ho fatto un giro per vedere dal vivo il modello che più mi attira ossia Lg 42PQ6000.. ma con sorpresa ho scoperto che.... qui a Piacenza non è ancora arrivato!!!
Darty, uniuero, MW, niente.. non ce l'ha nessuno.. e nemmeno sanno quando arriva.. dicono che nelle possibilità di ordine la serie PQ6000 non è ancora contemplata..
Ma è così ovunque, o solo qui da noi...?? non vorrei aspettare 6 mesi per vederlo finalmente sugli scaffali...
-
19-05-2009, 09:29 #5
Member
Ciao ghiblin. Io vivo a Roma e qua il PQ6000 si vede in giro già da qualche settimana!
-
19-05-2009, 09:35 #6
Junior Member
mmmh... deduco che qui arriverà allora tra un paio di mesi comodi...
Qui siam fermi alla pg 3000, pg2000 ecc..
-
19-05-2009, 10:56 #7
Senior Member
Anche io me lo sono fatto ordinare; dopo innumerevoli paragoni fatti con il pana x10 ho deciso per l'Lg.
-
19-05-2009, 14:20 #8
Junior Member
eh lo sò.. però mi piacerebbe vederlo dal vivo prima.... ma quando chiedi informazioni in un cc nessuno mi sà dire nulla.. un commesso quando gli ho chiesto quando dovrebbe essere disponibile e se si sà quanto dovrebbe costare mi ha risposto "arriverà qui come negli altri posti, e il prezzo è uguale più o meno ovunque..".. e si grazie al piffero, che risposta è?
non mi resta che aspettare... intanto mi documenterò su qualche ht da abbinargli senza spendere una follia. però che scatole..