Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli (Boscoreale)
    Messaggi
    390

    Ho scelto alla fine l'ho acquistato...


    Dopo un mese circa di peripezie e di visione di tv al plasma nei cc, ho fatto la mia scelta, l'ho acquistato!!
    Bhe che dire dal primo momento che l'ho visto al cc me ne sono innamorato, vuoi per il prezzo, molto aggressivo, vuoi per quanto mi abbia impressionato il livello del nero, vuoi per l'estetica della tv, vuoi per le dimensione della mia cameretta, ma alla fine ho scelto proprio quello che nn avevo preventivato ( alla fine succede sempre cosi' )
    Ho acquistato il fantastico LG 32PG6000, acquisto fatto online proprio pochi istanti fa, ora attendiamo solo l'arrivo del corriere, che al max dovrebbe farsi vivo per fine settimana.
    Ora vorrei dei consigli da voi su come settare la tv e soprattutto su come fare il rodaggio visto che questo e' il mio primo plasmon
    Grazie mille anticipatamente.
    Ultima modifica di Feliciello; 11-05-2009 alle 19:32
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    152
    A questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26260069 trovi tutto e di più sul tuo nuovo TV, che anch'io sto per ordinare.

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli (Boscoreale)
    Messaggi
    390

    @ArtCinema


    Grazie mille Art mi aggiorno
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •