Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
1)Se noti un difetto nel tv (appena comprato),entro 7/10 giorni puoi fartelo cambiare immediatamente.
Anche se non lo acquisti on-line? Per quei 7/10 giorni intendi il periodo che per gli acquisti on-line uno puo' rispedire (a proprie spese) al negozio on-line il prodotto per un ripensamento (cioe' non deve fornire alcuna motivazione), giusto?

Io comunque parlavo di garanzia/sostegno da parte del produttore stesso (mi sembra che per Samsung il periodo sia anche on-site), mentre se non erro il secondo anno non e' offerto da Sony ma per legge dal negoziante (che spesso rogna, nonostante sia una legge).

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
2)Il Sony ha 2 anni di garanzia ,eventualmente estendibile a 3/5 anni.
Il samsung ne ha tre, senza estensione, e' sempre una differenza, piccola o grande che sia.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
3)Al buio tutti gli Lcd non hanno il "nero" tipico dei plasma, ma e' un difetto congenito nella tecnologia stessa.
No, non parlo di situazioni dovute ad una particolare tecnologia, parlo di situazioni (o caratteristica abbastanza comunque su questo o quell'altro modello) di non uniformita' (in un lato del tv si riscontrano le fughe di luce quando l'ambiente e' buio e il tv visualizza immagini scure) riscontrate da alcuni possessori del v4500 lette su questo stesso forum, usa la ricerca del forum.