Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PANASONIC TH-37PX80E oppure PHILIPS 32PFL7403

Ciao a tutti....
    da molte settimane bazzico in questo forum e ormai ho deciso , anche grazie ad essso, di fare il passo....ovvero di acquistare il TV piatto.
    Ora però che sono vicino al giorno dell'acquisto sono più confuso che mai tanto è vero che, dopo aver spulciato infinite opinioni e fatto decine e decine di confronti...mi resta un forte dubbio .

Come da titolo ...il dubbio è tra un PLASMA (PANASONIC TH-37PX80E) ed un LCD (PHILIPS 32PFL7403). Mi sono deciso quindi a chiedere consiglio a voi che, sicuramente, siete molto più esperti di me...e comunque dei buoni consigli fanno sempre bene.

Ecco gli usi che farò del mio nuovo TV:

1. Guardare Tv analogica
    2. Guardare Tv digitale terrestre non HD
    3. Collegare HTPC (Home Teather PC) per guardare sorgenti DVD,DIVX
    4. Guardare da una distanza di 2,00 metri
    5. Vorrei che durasse almeno 8-10 anni

Conosco i pro ed i contro delle 2 tecnologie ma chiedo un parere a voi...ma forse proprio per questo motivo i dubbi mi attanagliano....
    Preferirei l'LCD per i consumi,e per evitare sgradevoli effetti di stampaggio (più o meno temporanei)
    Preferirei il plasma per la miglior qualità generale dell'immagine (contrasto, luminosità,tempo di risposta ed angolo di visualizzazione)

Grazie in anticipo a tutti quanti...

Daydream
    Ultima modifica di daydream76; 26-04-2009 alle 17:21

se la scelta è tra questi due sei già a buon punto io ho il 7403 e mi trovo molto bene del panasonic non ti posso dire niente il plasma è migliore solo come angolo di visuale ,contrasto,luminosità,tempo di risposta non penso il 7403 sia inferiore al panasonic,sicuramente chi ha il panasonic ti dirà il contrario, riguardo la durata te lo diro fra 10 anni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •