Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Samsung 26b450

Samsung 26b450

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto in questo forum.
    Sono alla ricerca di un buon tv lcd 26" ahimè formato poco diffuso (sono in provincia di Torino e tra poco ci sarà lo switch-off) fino a poco tempo fa ero orientato al Samsung 26a456 ma in questi ultimi giorni ho visto comparire la nuova versione 26b450 con digitale terrestre hd (da non sottovalutare visto che dovrebbero iniziare a trasmettere dallo switch-off in poi) scelgo bene? ci sono alternative? sono un pò titubante visto il prezzo un pò alto (477€ ordinato su internet e ritirato di persona)...fatemi sapere anche qualche opinione di chi ha questo televisore grazie mille

Nessuno mi può aiutare? Vale i soldi che costa? Qualcuno ce l'ha come si trova? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da a.luetto
    Nessuno mi può aiutare? Vale i soldi che costa? Qualcuno ce l'ha come si trova? Grazie mille
    Sara' anche piu' recente dell'a456 ma come caratteristiche mi pare una versione forse un po' piu' economica del 456.

Cioe', questo b450 (che comunque in Rete lo trovi a circa 100 euro in meno alla cifra da te menzionata) sembra non aver nemmeno la connessione s-video e cuffie, sempre che le info del sito samsung italia siano corrette.

Comunque per la cifra che hai menzionato, sei nella zona di quello che sembra essere l'attuale migliore 26" lcd, sony v4500 (decoder digitale terrestre hd incluso).

Penso che il B450 sia il naturale sostituto del A456 ed anche l'eleiminazione di alcuni ingressi analogici vadano visti in questo senso, progressivamente spariranno tutti. Per entrambi DNIe+, WCE2 e 1080 24p Real Movie. Se non hai assoluta necessità di cuffie e s-video andrei su quello più recente con Tuner HD, sempre dopo accurata visione dal vero. Poi ci sono alternative con diverso marchio (es. Sony KDL26V4500 o se vuoi un'estetica particolare KDL26E40x0) e se non hai particolarmente fretta puoi aspettare l'uscita di altri modelli, es. Panasonic TX-L26X10 o LG 26LU5000.
    Ciao

Secondo voi, il Panasonic 26LED8F e l'LG 26LH2000 come si posizionano rispetto ai modelli citati di Sony e Samsung?

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

visto oggi il Sam Le26B450, il Sony 26V4500 ed il LG26LH2000 praticamente uno di fianco all'altro. Filmato di National Geo in HD. Indeciso tra LH2000 e V4500 scartato il Samsung B450. LH2000 costava tipo 200€ meno del V4500.

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    visto oggi il Sam Le26B450, il Sony 26V4500 ed il LG26LH2000 praticamente uno di fianco all'altro. Filmato di National Geo in HD. Indeciso tra LH2000 e V4500 scartato il Samsung B450. LH2000 costava tipo 200€ meno del V4500.
    LH2000 monta un pannello s-ips: come ti e' sembrato come qualita' immagine? Inferiore al v4500? Se si', di tanto?

Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    LH2000 monta un pannello s-ips: come ti e' sembrato come qualita' immagine? Inferiore al v4500? Se si', di tanto?
    Niente male ma la posizione più bassa (a livello del pavimento) ed il gran via vai di gente (panico da passaggio al DTT) mi ha creato non pochi problemi nella mia personalissima prova di visione... Qui mi sono dilungato un pò di più:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50052

Sono tutte considerazioni personalissime. Ritornerò a "testarli" appena posso, anche perchè prima di settembre non mi serve il Tv nuovo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •