Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    24

    Consiglio tv LCD con CAM


    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e volevo chiedere un aiuto.
    Desideravo acquistare un LCD HD Ready 40"-42" dato che lo utilizzo con sorgenti SD e da quanto ho capito leggendo sul forum sarebbe inutile orientarsi su un FULL-HD.
    L'unica cosa è che vorrei che avesse in dotazione l'ingresso per la CAM per la tessera Mediaset Premium quindi eccomi qui a chiedervi un consiglio.
    Se tra quelli che elencate ne esistesse uno anche con ingresso USB per riprodurre contenuti andrebbe anche meglio ma non è indispensabile.
    Il budget è <1000 perchè devo anche acquistare un FULL-HD piccolo per le altre sorgenti (PS3).
    Se ci sono già discussioni analoghe vi prego di indicarmele perchè non le ho trovate, grazie a tutti.
    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    La patria della cassoeula!!!
    Messaggi
    316

    Citazione Originariamente scritto da budobay
    L'unica cosa è che vorrei che avesse in dotazione l'ingresso per la CAM per la tessera Mediaset Premium quindi eccomi qui a chiedervi un consiglio.
    Considerata la tua richiesta essenziale ti consiglio un apparecchio certificato col bollino bianco (marchio DGTVi)



    altrimenti corri il rischio di imbatterti in problemi di incompatibilita'.

    Qui' trovi la lista aggiornata al 9 aprile


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •