Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema "flick immagini" con nuovo acquisto Panasonic 37PX8E

Seguendo i vs. consigli ieri ho acquistato il Panasonic 37PX8E.

Mi sono stampato il bellissimo Thread sui panasonic serie 8 e provvedero' a seguirne i consigli.
    Ho solo un problema, abbastanza fastidioso per la verità: durante la visione del satellite nel caso di cambi di inquadrature ( es. durante una partita di calcio tra quando fanno lo zoom su un viso e quando tornano alla visione della porzione di campo, vi nota che lo schermo fa qualche "flick" come che tenti di sistemare qualche settaggio ( non so se di luminosità o di aspetto del display).
    Ovviamente ho provato a lavorare un pò con le impostazione delle immagini ma senza fortuna. Ovviamente ho tolto impostazione AUTO dall'immagine ( fissandola a 16/9) e messo come impostazione colore NORMALE.

Cosa mi consigliate, visto che è piuttosto fastidioso, dato che i cambi di visuale sono frequenti???
    Inoltre mi è capitato di vedere di passaggio un film da Sky "XXX" con Vin Diesel su AXN per la precisione, e durante una sparatoria il video non riusciva a stare fermo ( si vedeva proprio una riga a metà schermo di passaggio tra un "aggiornamento e l'altro.."

spero di essermi spiegato.. anche se non è facile..
    Aspetto vs. preziosissimi consigli...

non è che c'è un problema con le connessioni? io ho un 50px8 e non ho mai visto niente di simile, anche se è vero che non ho il satellite

Ciao ..
    che tipo di "problemi di connessione" intendi???
    E' la stessa connessione che avevo prima con un LCD 26 pollici senza alcun problema...

Che possa essere colpa del fatto che il segnale del satellite li ricevo tramite un ripetitore audio video??? (Che sottolineo non ha mai avuto problemi con il vecchio LCD 26 "..)

possibile??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •