|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
12-04-2009, 20:11 #1
Junior Member
Problema "flick immagini" con nuovo acquisto Panasonic 37PX8E
Seguendo i vs. consigli ieri ho acquistato il Panasonic 37PX8E.
Mi sono stampato il bellissimo Thread sui panasonic serie 8 e provvedero' a seguirne i consigli.
Ho solo un problema, abbastanza fastidioso per la verità: durante la visione del satellite nel caso di cambi di inquadrature ( es. durante una partita di calcio tra quando fanno lo zoom su un viso e quando tornano alla visione della porzione di campo, vi nota che lo schermo fa qualche "flick" come che tenti di sistemare qualche settaggio ( non so se di luminosità o di aspetto del display).
Ovviamente ho provato a lavorare un pò con le impostazione delle immagini ma senza fortuna. Ovviamente ho tolto impostazione AUTO dall'immagine ( fissandola a 16/9) e messo come impostazione colore NORMALE.
Cosa mi consigliate, visto che è piuttosto fastidioso, dato che i cambi di visuale sono frequenti???
Inoltre mi è capitato di vedere di passaggio un film da Sky "XXX" con Vin Diesel su AXN per la precisione, e durante una sparatoria il video non riusciva a stare fermo ( si vedeva proprio una riga a metà schermo di passaggio tra un "aggiornamento e l'altro.."
spero di essermi spiegato.. anche se non è facile..
Aspetto vs. preziosissimi consigli...
-
13-04-2009, 13:05 #2
Senior Member
non è che c'è un problema con le connessioni? io ho un 50px8 e non ho mai visto niente di simile, anche se è vero che non ho il satellite
-
13-04-2009, 13:24 #3
Junior Member
Ciao ..
che tipo di "problemi di connessione" intendi???
E' la stessa connessione che avevo prima con un LCD 26 pollici senza alcun problema...
Che possa essere colpa del fatto che il segnale del satellite li ricevo tramite un ripetitore audio video??? (Che sottolineo non ha mai avuto problemi con il vecchio LCD 26 "..)
possibile??