Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pana P42X10 o Samsung 42A456?

ormai ero sicuro, prendo il Panasonic a circa 700 €

poi ho scoperto il Samsung a 572 €
    mi sono letto quasi tutti i post sul forum, non mi sembra male come plasma hdr, considerato pure il prezzo

quale prendo? il Pana li vale i cento e passa € in più?

vai sul panasonic che non te ne pentirai.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Sono possesore di un P42X10E da quasi 1 mese e ne sono soddisfattissimo! In negozio l'ho visto affiancato ad altri Plasma-TV (Samsung tra i tanti) e non c'era storia.
    Quello coreano sarà anche un buon pannello, ci mancherebbe, ma il Panasonic è una spanna sopra.

Tieni sempre conto di un punto fondamentale: dipende dall'uso principale che devi fare del TV e in base a quello, scegliere il più adatto. Io ho fatto così e m'è andata bene!
    Panasonic TXP42X10E; Panasonic DMP BD60; Pioneer DVP DV360; Sony DVP NS765P; Sèleco VCR SV542 (1996!); DTT (esterno) Humax 4500; Equation Audio RP-22X; Meliconi Digital Light 6; cavi audio/video G&BL + Hama; multiprese/prolunghe Bticino + SBS.

Io ho da quasi un anno la versione da 50 pollici del samsung il PS50a56 e sono molto soddisfatto soprattutto con i segnali in alta definizione, unico difetto secondo me è l'audio non eccezionale, ma collegato con un buon ampli è tutta un altra storia per il resto veramente un ottimo acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •