Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: LG PG6000 42"

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    L'ho trovato in un cc a Roma a 499€ e cosiderando che in questa settimana fono a sabato c'è il 20% di sconto su tutta la merce per acquisti superiori ai 200€, lo si prende a 399€. Che non mi sembra male...
    Sembrerà sfacciato da parte mia ............. (su questo Forum ho letto tanto ed ho partecipato poco) ma è tale la voglia di comprare la bestiolina che ti sarei infinitamente grato se possibile conoscere l'ubicazione di questo cc ........... (anche in MP)

Buona giornata a tutti

Ovviamente anche per me va bene MP...
    grazie
    tv:LG 65C7 lettore BR:Panasonic UB820amplificatore:MARANTZ SR7011 + NAD T773 (finale front) diffusori:FRONT e CENTER: Arendal 1723 SR: B&W CCM683 sub: Arendal SUB 2 + antimode 8803II cavi:DIY

Si prende da Expert marcopoloshop GRA la rustica
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

sembra finito...
    E' rimasto il 6010 (che è un 50 Hz) a 499€ ...

Da Euronics da domani è fuori a 569 euri.

Io sarei un fan del Pana (serie X10 o anche G10...) ma a quel prezzo...uhhmmmm .

Cosa ne dite? Il budget ce l'ho anche per il G10 ma ne vale la pena, considerando che costa il doppio e l'anno prossimo sarà già superato?

Dipende anche dalle fonti che hai...e dalla distanza di visione

Prevalenza SD? Distanza di visione 2,80m?
    42PG6000...come anche 42X10, ma se costa meno il 42PG6000....
    Prevalenza FullHD distanza di visione 2,40m?
    42G10
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Come dicevo in altri thread, la distanza di visione è 2,90 m. vedo solo SKY da satellite, ma se cambio il TV, prendo anche il pacchetto HD. Poi a Natale prenderò il BD.

Sono OT, lo so, semmai dimmi dove mi rispondi. Io sono interessato al G10 non tanto per il FullHD, ma piuttosto per le soluzioni e caratteristiche tecniche, come il sub-field driva a 600 Hz, il contrasto più elevato, la gestione RGB ecc.

Inoltre, con un BD, la risoluzione sarebbe nativa e comunque la distanza di visione si può sempre diminuire.

Da questo punto di vista, la scelta ti sembra sensata? O meglio stare su un HD ready (però di fascia inevitabilmente più bassa)?

Tornando in topic, il PG6000 costa la metà del G10 e la recensione di HDTVTest è senz'altro buona (ottima in relazione al prezzo anche se ci sono alcune "magagnette", ma chi non le ha...)

Domani sera penso che i 210 plasma disponibili a quella cifra saranno andati tutti, non so proprio che fare...

Mi trattiene un po' anche il post di quel partecipante che dice che il PG6000 scatta...

Help please!

Tutte le tv che non hanno un sistema di interpolazione di fotogrammi, scattano...
    per cui al momento solo alcuni plasma Samsung o Panasonic scattano molto poco...
    Gli altri si nota un pò di più o di meno ma scattano tutti....compreso l'X10

IL 32 della stessa serie ha le stesse caratteristiche?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •