Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1154

Salve a tutti sono nuovo del forum, grazie per le dritte avute in quanto mi avete levato una marea di dubbi!!

vengo al punto sono interessato e prossimo all'acquisto del 37x10 e ho appena parlato con una operatrice della panasonic italia la quale mi ha + volte confermato che i nuovi arrivi del suddetto televisore sono col DVB HD come quelli in vendita da noto e-shopper francese operante anche in italia.

scusatemi se la cosa era già nota (non ho ancora letto un bel pò di pagine del 3d)

ancora grazie a voi tutti

Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….

Arrivato anche sky HD decoder Pace

Nessun problema sia collegato in HDMI che via scart dove in passato altri avevano avuto problemi non indifferenti.

Testato sia a 720P che a 1080i meglio la prima risoluzione.

Le cam si dovrebbero trovare quelle compatibili.....spero !!!

Citazione Originariamente scritto da meno26
    Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….

Ragazzi state facendo confusione non e la CAM che deve essere in HD ma il sintonizzatore che e alloggiato al interno dela TV per essere piu precisi quelo che sintonizza i canali tv

La funzione della cam e decriptare il segale che parte gia criptato da i studi delle varie PVV.

voi che prendete il 37' lo fate perchè non avete spazio o eprchè la distanza di visione è corta?

Citazione Originariamente scritto da Leonid
    voi che prendete il 37' lo fate perchè non avete spazio o eprchè la distanza di visione è corta?
    ...la mia distanza di visione è di 2,3 metri. Per un 42 e materilae Sd , forse è poca.
    Allora se il turner è in HD, andrà bene anche la cam attuale?...

di nuovo ciao a tutti

volevo chiedere se conoscete la ditta di roma mg elettronica che ha il 37x10 a un buon prezzo
    qualcuno la conosce?
    affidabili?
    grazie

Occhio ragazzi a fare confusione. Si rischia di dare info/aspettative sbagliate ai possibili acquirenti.

la serie X10 venduta in Italia NON HA il tuner DVB-T ad alta definizione . Non esistono CAM che permettono la visione/decodifica di segnali in banda V/UHF ad alta definizione.
    Stop.

Per enogastronauta: io l'ho ritirato a mano proprio da loro. Non ho avuto problemi, non so di altri.
    Panasonic TX-P37X10E

Citazione Originariamente scritto da XTxt
    .

Per enogastronauta: io l'ho ritirato a mano proprio da loro. Non ho avuto problemi, non so di altri.

grazie mille

ancora una domanda:

non ho capito se la versione francese pf37x10 quella col dvb in hd in italia non funzionerebbe?

vorrei capire perchè panasonic italia nonostante le mie perplessità insiste col dirmi che i nuovi p37x10 in arrivo siano com quelli francesi col dvb hd

risparmiare qualche decina di euro non è che mi faccia schifo

le politiche commerciali Panasonic (ma in generale tutte quelle dei produttori) sono incomprensibili. O meglio sono comprensibili con l'idea che l'azienda deve massimizzare i profitti riducendo al max i costi.

In Francia ormai hanno una buona rete DVB-T con trasmissioni HD e un prodotto come quello venduto in Italia non sarebbe venduto abbastanza, quindi sono "costretti" a spendere 3-4 euro in piu' (dubito costi di piu' un decoder HD rispetto all'SD).
    In Italia e in generale un po' tutta europa la cosa e' un po' diversa e quindi 3-4 euro risparmiati moltiplicati migliaia e migliaia di pezzi fanno un bel gruzzolo.

Probabilmente utilizzeranno il tuner HD anche sui modelli "nostrani" quando avranno finito le scorte di chip SD e/o magari il costo di mantenimento del doppio tuner superera' il beneficio "tuner SD moltiplicato previsione di vendite TV senza HD".
    Dubito, facciano un cambio di specifiche adesso e diano la serie X10 italiana con tuner HD.

Poi, ovviamente, saranno i fatti a dirlo.

Io comunque non mi preoccuperei piu' di tanto.
    Siamo molto indietro con il broadcasting di segnali HD. Inoltre ancora si scornano sulle specifiche, i sistemi payperview associati (vedasi C.I.+) e quindi uno potrebbe portarsi a casa un TV con decorer HD e non farsene nulla per il payperview. E anche le trasmissioni HD free tranne qualcuna sono upscaling di segnali SD, quindi "finti HD".
    Di qui a quando sara' diffuso il servizio non e' difficile immaginare saranno commercializzati apparecchietti dal costo di poche decine di euro magari con uscita HDMI etc. etc.
    Panasonic TX-P37X10E

grazie

allora mi butto su un prodotto nostrano anche se mi costa una cinquantina di euro in +

p.s. dimenticavo..... XTxt il tuo 37x10 è con garanzia italia o europea?

Alla fine mi sono deciso anche io e ho ordinato on line il Panasonic
    Mi arriva la settimana prossima, posterò nell'altra discussione le mie impressioni

Scusate ma alla fine non ho capito se ci sono problemi o meno nell'usare il modello francese con il decoder HD in italia.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Shot
    Scusate ma alla fine non ho capito se ci sono problemi o meno nell'usare il modello francese con il decoder HD in italia.

Ciao
    A mio parere nessuno a parte il prezzo inferiore !!!!!

Ha le stesse caratteristiche della versione Italy in più ha una uscita ottica digitale e il decoder DVB-T HD ( puoi vedere RAI HD )
    e non ha nessun problema con i collegamenti via SCART RGB con il decodre SKY HD della PACE

Per il resto è identico.

Il DVB-T è compatibile con i seguenti formati:

DVB-T MPEG 2

DVB-T H 264

DVB-C H 264

Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •