Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1154

Citazione Originariamente scritto da ^^marisat^^
    parlo del 37
    Ah ecco mi pareva...perchè ho chiamato Darty per un 42" ma erano ben lontani da quel prezzo
    Spazio per un 50" ne avrei...un 46" sarebbe l'ideale ma non c'è quel taglio per l'X10 !
    Il fatto è che l'unico 50" che ho visto nel cc era penoso da vedere settato com'era...ed il ricordo l'ho bene impresso negli occhi
    Non vorrei portarne a casa uno uguale

prezzo minore on line taglio 40"

Volevo segnalare che, dopo numerose ricerche, sul sito comproedono ho trovato il
    prezzo minore per il taglio da 40" .
    40" a euro 722 + sole 16e90 di spedizione !!
    37" è leggermente superiore di quello nei cc che oltretutto porti via subito.
    50" solo 100 euro meno che nei cc...buttali via però
    Ottimo sito...qualcuno ha già comprato da loro?

Estensione garanzia

Mi sa che ci vuole no !
    Non l'ho trovata a meno di una 80ina di euro per 3 anni...
    E voi ?

Scusatemi, qualcuno per caso sa dove trovare il 42x10 a torino oltre che alla fnac.

Sono vinissimo all'acquisto e siccome la fnac non è rinomata per fare i prezzi più bassi mi intesserebbe trovare l'x10 in altri negozi più "abbordabili"

Grazie a tutti
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da contegr@z
    Volevo segnalare che, dopo numerose ricerche, sul sito comproedono ho trovato il
    prezzo minore per il taglio da 40" .

Ottimo sito...qualcuno ha già comprato da loro?
    Se vi serve un volontario per un acquisto su Milano, io lo comprerei volentieri su questo sito.

PRO di quel sito:
    1) prezzo buono per il 42
    2) il punto di ritiro fisico
    3) un ragazzo del call centre competente e gentile
    4) ... l'1% del mio acquisto donato in beneficenza...cosa che non mi dispiace!

CONTRO di questo sito:
    ...??? non ne trovo ???

Che dite, mi butto?
    Ciao e buona notte

@PLASMAREX
    Grande idea fare questo 3D. Mi chiedevo infatti come fare a chiedere su quello ufficiale info su prezzi e siti, visto che era vietato.

Ordinato ma tribulo già

Ho ordinato per la mia sorellona il 50 x10 a C.&dono ieri sera convinto che si potesse ritirare c.o il point di MI al volo oggi.
    Risultato, terminato l'ordine doveva arrivarmi la mail per conferma - negativo ad ora ricevuto nulla.........

Mi giran già i maroni...

Al sabato call center nulla, non è attivo.

Vi tengo aggiornati, ciao Leo

Mi avete convinto! Ordino il 37" per la camera da letto (648,99 € con ritiro al pop-it di Roma, vedi i soliti motori di ricerca prezzi).

PS Grazie PLASMAREX, ottimi thread

Citazione Originariamente scritto da Leonardo70
    Ho ordinato per la mia sorellona il 50 x10 a C.&dono ieri sera convinto che si potesse ritirare c.o il point di MI al volo oggi.
    Mi sono informato 3 gg. fa e per la consegna presso il punto fisico ci vogliono dai 3 ai 5 giorni.

Speravo anch'io di fare la cosa al volo ma l'addetto del call centre mi ha spiegato che ci vuole addirittura un giorno in + rispetto alla consegna con corriere perché devono fare un passaggio in più (la consegna al punto fisico invece che direttamente al cliente) rispetto al loro magazzino centralizzato.

Dicci tutto che sono interessatissimo!

Citazione Originariamente scritto da Cabasselover
    Mi sono informato 3 gg. fa e per la consegna presso il punto fisico ci vogliono dai 3 ai 5 giorni.
    Ah quando ho chiamato io mi riferivano che il ritiro in sede non era possibile
    Le spese di spedizione si pagano egualmente o cosa?
    Altrimenti non vedo la convenienza.
    Ultima modifica di contegr@z; 07-03-2009 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
    Sono vinissimo all'acquisto e siccome la fnac non è rinomata per fare i prezzi più bassi
    Se non lo trovi da altre parti, sappi che alla FNAC se fai la tessera, al costo di 10 euro mi pare, ti applicano il 5% sul prezzo di esposizione, informati.
    Qualche decina di euro li risparmi comunque.

Vedo solo ora che l'hai già preso
    Ultima modifica di contegr@z; 07-03-2009 alle 13:20

Questa mattina mi sono spazzolato tutta la zona Cinecittà-Romanina-Tor Vergata visitando qualcosa come sei punti vendita delle grandi catene (l'unico che mi manca è l'Euronics al C.C. Anagnino dal quale conto di passare nei prossimi giorni). L'unico che aveva un serie X, per esattezza il 42X10, è stato il MW di Tor Vergata che lo vende a 849. E' lo stesso prezzo al quale verrà messo in vendita all'Eldo del C.C. Cinecittà 2 al quale dovrebbe arrivare al più presto.

L'impressione di visione non è stata particolarmemte esaltante, come spiego nel thread ufficiale.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Una domanda: qualcuno di voi sa se il sito che vende il 42X10 a 708 euro circa, rintracciabile tramite TrovaPrezzi, offre la garanzia Italiana?

Grazie e ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Come da indicazione nel 3D ufficiale, l'ho preso! (42X10) ** **

Sono di Milano e ho deciso di usare Compro & Dono.

Poi l'estensione della garanzia costando 80 Euro l'anno l'ho lasciata perdere....
    Via via posterò la mia esperienza.
    Ciao a tutti

@Contegr@z
    Col ritiro fisico le spese scendono a 5 Euro.
    Quando fai l'ordine ad un certo punto ti viene chiesto se utilizzare il corriere o il punto di ritiro (Lainate o vicino a Piazza Medaglie d'oro)

Citazione Originariamente scritto da Cabasselover
    Poi l'estensione della garanzia costando 80 Euro l'anno l'ho lasciata perdere....

Col ritiro fisico le spese scendono a 5 Euro.
    Quando fai l'ordine ad un certo punto ti viene chiesto se utilizzare il corriere o il punto di ritiro (Lainate o vicino a Piazza Medaglie d'oro)
    Perfetto! quindi mi hai confermato che si può ritirare in sede hanno riattivato l'icona allora
    Mi sa che ci vedremo a porta Romana allora
    Mi pare che l'estensione della garanzia copre 3 anni e li spendi una volta sola,,,non 80 all'anno come hai scritto...

@cabasselover
    L'hai ordinato ieri vero?
    Perchè devo chiedere chiarimenti ma il call center fa solo Lu-Ve .
    E' inutile che faccio l'ordine ora, tanto non viene processato

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •