Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

HDready con decoder DTT HD integrato: troppo intelligente farlo?

A me non risulta almeno sul plasma che esistano (aspetto smentite).
    Ma scusate sempre gabbati i consumatori?

Ci fanno cambiare il TV per lo switchoff e immediatamente per vedere qualcosa in HD (che pare sia trasmesso) riparto immediatamente a comprare uno scatolotto più telecomando nuovo, roba da denuncia!!

Ho il plasma LG 42PG6500...un ottimo hdready (1024x768) con un sintonizzatore DTT HD integrato....sei male inforrmato...

pana PX81 ad esempio
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

se non sbaglio tui i sony dal v4500 andando su.....

C'è qualcuno che cortesemente può fare una lista dei televisori con decoder hd? Anch'io sono in procinto di acquistare una nuova tv (32 o 37) e già che ci sono la prenderei con decoder hd!
    Grazie!!!

secondo voi i decoder per digitale terrestre esterni saranno aggiornabili per vedere segnali hd?

Citazione Originariamente scritto da giapao
    pana PX81 ad esempio
    che però non è dustribuito da Pana Italia.

Problemi con eventuale garanzia?!?!

Idem x l'LG sopra indicato mi pare di capire....

tutte le tv prese in francia hanno il decoder hd....anche il nuovo pana x10 da loro a il decoder hd ma semplicemente perche li e lo standar....da noi non prima di 5 anni....

Citazione Originariamente scritto da jeppone81
    secondo voi i decoder per digitale terrestre esterni saranno aggiornabili per vedere segnali hd?

NO. E' impossibile.

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    tutte le tv prese in francia hanno il decoder hd....anche il nuovo pana x10 da loro a il decoder hd ma semplicemente perche li e lo standar....da noi non prima di 5 anni....
    Le solite italianate! Vorrei comprare un Pana TX-P37X10 e mi tocca prenderlo con decoder obsoleto!

Citazione Originariamente scritto da gufoz99
    Le solite italianate! Vorrei comprare un Pana TX-P37X10 e mi tocca prenderlo con decoder obsoleto!

Ma sei sicuro che il Pana TX-P37X10 non ha il sintonizzatore in HD io avevo sentito il contrario .

quello italiano come del resto quasi tutti quelli europei a eccezzezione di quelli francesi non montanno il decoder hd....

Citazione Originariamente scritto da Cassius
    che però non è dustribuito da Pana Italia.
    Problemi con eventuale garanzia?!?!
    il mio collega ha acquistato il 42px81 dopo aver contattato la Panasonic che gli ha assicurato che per la garanzia non c'è nessun problema, è europea
    Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade

Citazione Originariamente scritto da gatto76
    quello italiano come del resto quasi tutti quelli europei a eccezzezione di quelli francesi non montanno il decoder hd....
    lo standard hd della francia immagino è uguale a quello di TEST italiano vero?
    sulla garanzia anche a me risulta valida siccome è venduto in europa!

Sbaglio o alcuni Sony hanno il digitale terrestre HD? Per esempio la serie V, W, X, EX e altre, ma non so se con tutti i "polliciaggi"! Andate sul sito su "Scegli il tuo televisore" e a sinistra tra gli accessori indispensabili c'è SINTONIZZATORE MPEG-4: "Sintonizzatore MPEG-4
    Acquistando un TV BRAVIA con sintonizzatore compatibile con MPEG-4 integrato potrai guardare i canali in chiaro della TV digitale terrestre e via cavo ad alta definizione e a definizione standard senza un ulteriore decoder (per informazioni sulle trasmissioni nel proprio paese, rivolgiti a un rivenditore)."
    Se ciò fosse vero, un Sony (37 o 32V4500) potrebbe essere il mio prossimo televisore!

Scusate l'ignoranza ma che cos'è il segnale sd???
    Ultima modifica di gufoz99; 03-03-2009 alle 23:29

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •