|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: TV LCD Hinno Hit
-
21-02-2009, 10:05 #1
Member
TV LCD Hinno Hit
Ciao a tutti in questo bel forum
Chidevo il vostro parere su un tv LCD 32" Hinno hit HD-Ready con DVB-T,slot per Scard,Hdmi visto al Carrefour a 299€....Era esposto con un lettore DVD Samsung upscaling tramite cavo hdmi e nn si vedeva affatto male....però sono titubante,la Hinno hit nn ha neanche un sito internet!
E l'assistenza poi? Mio cognato ha preso lo stesso Tv ma 42" full-hd e nn và male,certo con il segnale della normale tv o DDT nn è un granchè ma nn dipende molto dal televisore;Lo stesso tv l'ho visto da ELDO esposto con un lettore DVD e upscaling,cavo component e si vedeva un altro pianeta,vicino c'erano 2 Samsung (lcd e plasma) e un Panasonic,tutti serviti dallo stesso lettore;ragazzi sono stato 10 min ad ossevarli e nn sfigurava affatto...
-
21-02-2009, 10:23 #2
Senior Member
hehehe grandi marchi in sd non riescono a fare cose egregie e normale che un inno hit fhd faccia storcere la bocca e inn hd si comporti degnamente.....io non li conosco e non so effettivamente quanto valgono ma a oggi con 200 euro in piu prendi sicuramente di meglio senza magari rimpiangere l'acquisto...