Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lightbulb miglior 26 pollici LCD rapporto qualita/prezzo??

niente ho visto che in camera il 32 e troppo grande e ripiego su un 26...

qualche consiglio su buoni prodotti??? orientato verso un qualcosa di buono am senza spendere cifre abnormi..

ho visto il serie 3 samsung che sta anche a 310 euro ma mi spaventa un po non so se sia un cosi gran tv, sto vedendo l'LG 26lg3000 che ha anche un buon contrasto di 15000:1 che costa uguale ma di lg non si sa mai se fidarsi o no.. oppure ce il samsung le26a456 che costa un po di piu, quasi come il 32..

avete altri modelli?? il mio budget e intorno ai 350 max, ho visto anche i soni ma non se ne parla sotto i 400..

datemi un consiglio!

se stai ponderando la tua scelta verso l'LG e sul fatto che ha 15000 di contrasto...lascia stare, quel valore è mooooooooolto teorico, per raggiungerlo (o meglio, per avvicinarsi) l'LG adotta un trucchetto per abbassare le lampade nelle scene buie, e questo restituisce un effetto di "nero un po' più nero, diciamo meno grigio", insomma, una mezza schifezza.
    molte features che vedi pubblicizzate sul sito della LG sappi che sono sbagliate, sono presenti solo dai modelli 32" in su.
    di positivo l'LG ha il fatto che costa relativamente poco, esteticamente parlando è accattivante, da appendere al muro è eccezionale essendo molto poco spesso.
    difetti al pannello io non ne trovo, non so se sono fortunato o meno, ma dopo 2 mesi di utilizzo non trovo nemmeno un pixel bruciato.
    l'audio è mediocre, non buono, non schifoso, diciamo mediocre; ma essendo una tv solitamente destinata alla camera da letto o ad un ambiente "piccolo", di sicuro non si può pretendere un effetto dolby digital wow wow super yuppi!

come diceva mia nonna, a caval donato non si guarda in bocca, quindi io personalmente me lo faccio comunque "piacere", per il fatto di averlo ricevuto in regalo...

se puoi alzare un po' di più il tuo budget, direi di puntare al samsung serie 4; sony o philips sono decisamente "over 400 euro", quindi da non considerare.
    Ultima modifica di abecedario; 18-02-2009 alle 08:29
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

qualche dritta su dove acquistare il le26a456 della samsung??? costa quanto il 32 O_o della stessa serie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •