Quanto costava un plasma nel 2005?

Avalon__

New member
Ciao a tutti ... si discuteva con un collega dell'argomento nel subject: qualcuno ricorda il prezzo di una plasma mainstream (Pana 42" ad esempio) nel 2005? Diciamo metà anno per avere un riferimento, viste le oscillazioni temporali dei prezzi ....

Almeno chi l'ha acquistato proprio in quel periodo lo ricorderà sicuramente.

Grazie & buone visioni!

Ultima modifica:
Se ti puo' essere utile,io acquistai nel febbraio 2004 un plasma Pioneer 42" (mi pare 407 il codice)top di gamma all'epoca,primo ad implementare l'ingresso HDMI.Costava,di listino,piu' di 7.000 euro.

Guarda caso ne ho parlato proprio oggi con un mio amico che si è sposato nel 2005; all'epoca pagò 1700 Euro un plasma Philips 37''. Il prezzo però era scontato del 40% essendo uno degli ultimi modelli prima dell'avvento dell'Hd Ready; il prezzo pieno si aggirava quindi sui 3500 Euro. Ciao.

Vi ringrazio dei contributi ... dunque nel dettaglio la scommessa è (c'è sopra una bevuta ed il mio socio in tali occasioni non si tira indietro :) ): secondo me un Pana 42" da MW o simili nel 2005 costava 3.000 € ... lui dice 4.000; secondo me sono troppi.

In effetti se ne costava 4.000 un Pioneer ... sento una vittoria a mani basse :p :p :p

io ti posso dire che a maggio 2005, mi pare, comprai un plasma marchiato All-tel di quelli tutti uguali (quasar, EL, bloom, ecc.ecc.) e lo pagai in super offerta 1.290€ in un auchan di roma.

i panasonic vieira stavano tutti sopra i 1.500, però non ricordo :(

nel 2005 ricordo che mio fratello pagò un plasma 42'' (non Hd ready) della Hyundai in super-offeta 1.300 €, un amico una Plasma Lg 50'' 5.000€!!!