Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 37" lcd o plasma?

37" lcd o plasma?

salve a tutti
    lo userei al 90% x vedere sky (cinema e calcio)che mi consigliate anche come marca?
    Ultima modifica di paribas; 16-02-2009 alle 14:44

Smile Senza dubbio...

Ciao, oggi trovi il plasma 37"PX80 Panasonic ad un ottimo prezzo.. la resa con Sky,meglio se HD è ottima

scusate se riciclo il 3ad, ma mi pare inutile aprirne uno nuovo con la stessa domanda ^^

allora, il px80e mi pare proprio un buon apparecchio e non costa neanche eccessivamente. poi calcolando che i quattrini nn li caccio io, bensì mia sorella la mia coscienza è ben più leggera.
    la mia domanda specifica riguarda la resa dei plasma con le consoles. in parechci mi dicono che x giocare è consigliabile LCD al plasma perchè è più nitido a livello di dettaglio e probabilmente la resa cromatica (estremamente brillante, ma poco naturale) si sposa meglio ai videogiochi. altra cosa che mi preoccupa è il vizio del plasma a "macchiarsi" con le immagini statiche ad alto contrasto (che se nn sbaglio si chiama ritenzione) cosa molto probabile se si passano lunghe sessioni a videogiocare (gli HUD sono statici e cambiano pochissimo).
    nello specifico, la console in questione è il nintendo Wii ( ) e quindi risoluzioni e grafica da schifio però potrebbe essere probabile un utilizzo con il PC.
    ah, la disanza varia dai 1,5 ai 4 metri.

attendo vostri consigli, grazie. ^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •