|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 37" lcd o plasma?
-
16-02-2009, 14:02 #1
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 43
37" lcd o plasma?
salve a tutti
lo userei al 90% x vedere sky (cinema e calcio)che mi consigliate anche come marca?Ultima modifica di paribas; 16-02-2009 alle 14:44
-
16-02-2009, 16:17 #2
Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 40
Senza dubbio...
Ciao, oggi trovi il plasma 37"PX80 Panasonic ad un ottimo prezzo.. la resa con Sky,meglio se HD è ottima
-
16-02-2009, 21:02 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 10
scusate se riciclo il 3ad, ma mi pare inutile aprirne uno nuovo con la stessa domanda ^^
allora, il px80e mi pare proprio un buon apparecchio e non costa neanche eccessivamente. poi calcolando che i quattrini nn li caccio io, bensì mia sorella la mia coscienza è ben più leggera.
la mia domanda specifica riguarda la resa dei plasma con le consoles. in parechci mi dicono che x giocare è consigliabile LCD al plasma perchè è più nitido a livello di dettaglio e probabilmente la resa cromatica (estremamente brillante, ma poco naturale) si sposa meglio ai videogiochi. altra cosa che mi preoccupa è il vizio del plasma a "macchiarsi" con le immagini statiche ad alto contrasto (che se nn sbaglio si chiama ritenzione) cosa molto probabile se si passano lunghe sessioni a videogiocare (gli HUD sono statici e cambiano pochissimo).
nello specifico, la console in questione è il nintendo Wii () e quindi risoluzioni e grafica da schifio però potrebbe essere probabile un utilizzo con il PC.
ah, la disanza varia dai 1,5 ai 4 metri.
attendo vostri consigli, grazie. ^^