Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    62

    Ripulire un plasma stampato


    Samsung plasma 50" HD Ready.

    E' stato lasciato collegato ad una immagine fissa per diverse ore e adesso rimangono le "impronte" di quella immagine anche quando si fa altro. Non si nota nulla invece a televisione spenta.

    Ho letto che far girare un film in HD per diverse ore potrebbe aiutare ... oppure provare jscreenfix ...

    Cosa si puo' fare?

    Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    27
    se fai una ricerca nel forum troverai tanti suggerimenti.
    la cosa più semplice è lasciarlo per qualche ora sintonizzato su un canale "puntinato" (nebbia, non sintonizzato).
    oppure usare un DVD di "pulizia".

    nel forum ne hanno già parlato.
    cerca

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194

    entra nel menu del telivisore. il mio ha una funzione che serve proprio a questo. altrimenti va bene anche il segnale "puntinato". vedrai che piano piano va via
    Vpr: Sim2 D80e - Display: Samsung PS42S5S, LG 32LB75, LG 26LH2000 - Sorgenti: Marantz DV9600, Sony PS3, MySky HD Pace - Sintoamplificatore: Marantz SR4002 - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre - Diffusori surround: B&W CWM6160 - Sub: REL R505 - Filtro di rete: PureAV Isolator8


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •