Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Offerta Pioneer Pdp4280xa - Consiglio

Ciao a tutti, ieri facendomi un giro in un negozio Expert ho visto un plasma HD Ready 42'' Pioneer modello Pdp4280xa in offerta a 1099 Euro anzichè 1890... Non ho avuto la possibilità di chiedere al commesso, ma presumo si tratti, molto probabilmente, dell'ultimo pezzo (esposto). Mi pare di capire che non ha il decoder digitale integrato, ma tutto sommato non è un grosso problema per me dato che possiedo già un decoder esterno.Voi che ne dite? Il prezzo può essere interessante, ma è forse meglo diffidare del pezzo in esposizione? Grazie, mille.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ottimo prezzo!

Il prezzo è buono, l'unica cosa che bisognerebbe sapere è da quanto tempo è in esposizione.
    Il TV è ancora il migliore in commercio per i segnali televisivi analogici, digitali e satellitari è sprovvisto di decoder digitale terrestre ma ha quello analogico non ha alcuni filtri e sensori di luminosità ed altri opzional presenti nella versione 428xd.
    Ciao e...... buona visione!!!!!!!

Unhappy ma è un 50hz?

Grazie dei consigli! Ho letto che è un 50hz... E' un problema?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ma stai pensando all'acquisto del pioneer perchè se ne parla bene o pechè lo conosci?
    Perchè a scatola chiusa non si compra nulla.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Ma stai pensando all'acquisto del pioneer perchè se ne parla bene o pechè lo conosci?
    Perchè a scatola chiusa non si compra nulla.
    Hai ragione Plasmarex, non si può comprare nulla a scatola chiusa...di questo ne sono più che convinto... il plasma l'ho visto ieri ma non avendo esposto il solito tagliando con le caratteristiche, ma solo io prezzo e il modello, non avevo notato si trattasse di un 50hz... L'immagine l'ho osservata e la qualità mi ha comunque impressionato... appena avrò tempo chiederò qualche informazione in più al negozio, almeno sulle di funzionamento. Thanks

Ma..dato che hai un PX80 per cosa ti serve un 4280XA?
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ma..dato che hai un PX80 per cosa ti serve un 4280XA?
    Nel frattempo mi sono trasferito a casa dalla ragazza e il px80 è restato dai miei (giustamente,visto che non l'avevo pagato io! ) e mi sono trovato un crt Panasonic da 36'' che, onestamente, non si vede neanche male... ma ormai mi sono abituato bene e mi sembra piccolo!

Ma panasonic non t andava bene?
    Che limite hai riscontrato in quel tv dato che lo hai avuto?
    Perchè oggi a 650€ prendi il 42px80 come un 42A456 come un 42PG6000.
    Hai molta scelta con un riparmio notevole e una qualità non male.
    Poi tutto dipende dalla distanza di visione e dalle sorgenti che hai.
    Parliamo più in generale delle tue nuove esigenze...

Ma panasonic non t andava bene?
    Che limite hai riscontrato in quel tv dato che lo hai avuto?
    Perchè oggi a 650€ prendi il 42px80 come un 42A456 come un 42PG6000.
    Hai molta scelta con un riparmio notevole e una qualità non male.
    Poi tutto dipende dalla distanza di visione e dalle sorgenti che hai.
    Parliamo più in generale delle tue nuove esigenze...
    Beh, Panasonic mi ha va più che bene, tenendo conto che non penso al BluRay e non ho console tipo PS3 o Xbox360. Mi ci guarderei Sky (per il momento neanche HD, ma in futuro sì) e per il resto tutte fonti SD, da una distanza di 2,70/3 mt. Pensavo quindi ad un HD Ready, che mi permette di non svenarmi troppo. Dico male?
    Poi, essendomi capitata sott'occhi l'offerta del PIO, ho chiesto a voi qualche parere più "autorevole" perchè mi sembrava comunque una buona occasione, tenendo conto del prezzo di partenza ma anche del fatto che, essendo il tv in esposizione, si tratta comunque di un tv usato...

MIo consiglio.
    Vedi quante ore ha, se non ha impressionamenti e poi al limite fai tu un'offerta, ma non al commesso ma chiedi un responsabile commerciale per poter fare un'offerta.
    Diciamo che 900€ vanno bene.
    Altrimenti comprati un 42A456 o un 42PG6000 se vuoi cambiare pannello emarca e vedere bene ugualmente la tv.

Thumbs up Alla fine sono andato sul classico...

E ho preso il 42 px80 a 699 + fotocamera digitale in omaggio (130 Euro di valore). Attenzione, perchè nel negozio della famosa catena in cui sono stato, il prezzo esposto era 799, ma, sapendo che il prezzo corretto era 699 l'ho fatto fatto presente al gentilissimo commesso che, dopo aver verificato, ha subito tolto il cartello errato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •