Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto 32": LG o Sony?

Salve,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una tv lcd da massimo 32 pollici a causa dello spazio limitato. L'uso che ne farei principalmente è guardare dvd e collegarlo al pc. La distanza di visione è tra i 2 e i 3 metri al massimo e il budget, purtroppo, è ristretto a massimo 500 €.
    Ho messo gli occhi su questi due modelli:
    - LG 32LG3000
    - Sony KDL-32S4000E
    Cosa potete dirmi a riguardo? Ho sentito parlare molto bene dell'LG, ma poco del Sony. Chiaramente sono ben accetti pure altre alternative (ho sentito parlare bene dei philips).
    Grazie

Riuppo aggiungendo due alternative:
    - LG 32LG5000
    - Philips 32PFL5403/32PFL7403
    Che differenza c'è tra l'LG3000 e l'LG5000? Dal sito LG ho visto che sono praticamente identici.
    Il Philips non sembra male, solo che il 7403 costa un po' troppo per le mie tasche.

Io prenderei LG serie 5000. Lo trovi su internet a 460/470 euro.

io ho il 7403... se fai uno sforzo per prenderlo ti assicuro che è di un altro pianeta

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori
    Io prenderei LG serie 5000. Lo trovi su internet a 460/470 euro.
    Sì infatti l'ho trovato ad un buon prezzo in rete, ma volevo sapere se rispetto al 3000 cambia davvero così tanto.

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    io ho il 7403... se fai uno sforzo per prenderlo ti assicuro che è di un altro pianeta
    Mi fido, ma forse per l'uso che ne farei è un po' "sprecato". Oppure aspetto ancora un po', giusto il tempo di raccimolare qualche spicciolo in più
    Grazie comunque

Nel suo insieme, la serie 5000 e' di un'altra categoria.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •