Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

scelta plasma tra : samsung PS-42A456 e PS-42PSA418

ciao entro fine settimana dovrei comprare il mio primo plasma. sono indeciso tra i due considerando che il 456 costa 649€ mentre il 418 579€.

il 456 lo trovi a 574,00 su elettronicainofferta.com

lascerei perdere il 418.
    Poi vieni nella discussione ufficiale sul PS42A456, troverai altre info.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ok per il 456.
    però mi hanno detto che il plasma collegato all'antenna classica ( e non sky segnale digitale) si vede molto male e tutto sgranato. è verò
    per vedere bene il plasma mi dovrò fare per forza sky?

Citazione Originariamente scritto da scarano76
    però mi hanno detto che il plasma collegato all'antenna classica ( e non sky segnale digitale) si vede molto male e tutto sgranato. è verò
    NO. Dipende dalla bontà del segnale. Personalmente la sera vedo veramente bene (soprattutto i canali RAI), il pomeriggio meno bene. Italia 1 da ca..re (ma quello è un problema di ripetirore, in tutto il mio paese non si vede bene).
    Citazione Originariamente scritto da scarano76
    per vedere bene il plasma mi dovrò fare per forza sky?
    NO, nell'imballo non c'era questa ricetta medica

ti rinnovo l'invito a frequentare la discussione ufficiale del PS42A456.

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

fortunatamente ha il digitale terrestre integrato, quindi il segnale migliora di moltissimo rispetto all'analogico. Dipende come detto sopra molto dalla qualità del segnale e dalla bontà della tua antenna, cmq in linea di massima per me che ho avuto sempre crt, il passaggio non è stato traumatico, anzi

quindi mi conviene spendere qui 80/100 in più per la serie 456 ? ne vale veramente la pena? le differenze principali sono i 100hz e la presenza di 3 HDMI oppure esiste una differenza di hardware ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •