Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pioneer PDP 428 XD valutazione

Quanto vale secondo voi il succitato tvc al plasma pioneer con 6000 ore circa di lavoro tutte effettuate tramite hdmi e settato in modalità standard?

Devo dare una risposta ad un amico.......

Grazie per eventuali info

vincenzo

Ps: è vero che dopo 60000 ore il pannello non funziona più?

PPS: a 10000 ore di utilizzo cosa posso notare rispetto ad un pannello nuovo?

E meno male che siete amici......

nel senso che gli devo dare un consiglio per capire se è stato truffato oppure nò......

capisco che non siamo in una chat, ma qualche anima pia che mi dia una valutazione e/o una risposta?

grazie e scusate per l'insistenza...

v.

difficile darti una risposta....comunque considerando che io ho preso un usato 4280xd con 1600 ore e pagato X, per un 428xd con 6000 ore non sborserei più di 1200-1300 euro...stima personale ovviamente
    Cassa centrale B&W HTM61

un rivenditore pioneer linea pro, mi ha detto che il valore medio sia intorno 600/700 euro, in considerazione che il modello è circa un anno e mezzo che non viene prodotto e che ovviamente trattasi di un pannello non full hd.

vi sembra coerente come valutazione?

v.

800€ ci stanno tutte e non c'entra il fatto che si tratti di un HDready perchè in realtà è il top di gamma 42'' che fino ad oggi sia mai uscito in commercio (togliendo i plasma delle serie professionali).
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Trovare ancora il mitico 428xd è sempre un affare, è il miglior televisore attualmente in commercio per i segnali TV analogici, digitali e satellitari.

Non ho ancora capito a quanto se lo vende il tuo amico.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

il mio amico non lo vende ma lo deve comprare ed essendo poco pratico di tecnologia mi ha chesto un consiglio che io per ho ribaltato sul forum.

Comunque grazie a tutti per le risposte che mi sono servite a dargli dei consigli obiettivi sul valere medio del tvc in questione.

però un dubbio personalmente mi rimane ovvero, a 60000 ore il pannello rimane spento e non si accende più, oppure, esplode tipo le macchine di 007?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •