Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli per CAM digitale terrestre

Ciao a tutti,

Ho acquistato un televisore lcd hd-ready della LG. Nel fianco del TV c'è lo slot PCMCIA per la cam per utilizzare le tessere del digitale terrestre.
    Ho chiesto in qualche negozio a mi hanno detto che le cam non vengono ancora prodotte e non si sa nemmeno se le produrranno per i TV Lg.

Voi potreste darmi qualche consiglio in merito?

Grazie

cam

Esistono e bisogna provarle.
    Per i tv samsung sono prodotte in modo specifico.
    Inoltre esistono e sono commercializzate da tempo le SMARCAM ITALIA
    Io consiglio di provarle prima di acquistarle.
    Nel mio caso (TV Samsung) la seconda non funzionava e la prima riconosceva la scheda mediaset.....occorreva vedere se i programmi potevano essere visionati senza interruzioni per avere un test completo, ma avevo solo 17 euro e non ho potuto farlo.
    Chi ha venduto il televisore dovrebbe procurargliela e fargliela provare come ha fatto il mio gentilissimo fornitore.
    Auguri

Anche io ho appena acquistato un televisore con la predisposizione della CAM, ma è un Sony KDL-37S4000 e non so dove poterla reperire.

cam dtt

Citazione Originariamente scritto da IlConte81
    Anche io ho appena acquistato un televisore con la predisposizione della CAM, ma è un Sony KDL-37S4000 e non so dove poterla reperire.
    io le ho trovate presso

www.lucaelettronica.it/

si possono trovare, ormai, presso molti centri commerciali di HiFi a 69€. Att.ne a verificare che i vostri televisori siano certificati, onde evitare di acquistarla per poi avere problemi di incompatibilita'.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •