|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
29-11-2008, 13:13 #1
Junior Member
HD-FullHD Plasma-LCD Pana-Sam Dove sbaglio? A me sembra semplice...
Buongiorno, vi leggo da poco ed è il mio primo post.
Non sono un esperto ma approssimandomi all'acquisto mi sono informato.
Queste le mie conclusioni
- LCD-PLASMA: Scelgo il Plasma, qualità decisamente superiore se si escludono i seguenti utilizzi:
- collegamento come schermo PC
- utilizzo per giochi xbox, Play, etc
io al massimo gioco alla wii ogni tanto con amici
- HD READY - FULL HD: a parità di budget, meglio un acquistare un eccellente HD READY (tipo pana 42px80) che un FULL HD con stesso prezzo (prendi LG ad esempio) Questo soprattutto se come me:
- non si ha sky hd
- non si ha un lettore bluray
In pratica se si usa la Tv per vedere digitale terrestre e divx e partite inutile spendere sul full-hd che quando si sarà affermato come standard per la tv in chiaro (potrà mai essere?) saremo già ad un'altra tecnologia probabilmente (oled??)
Ho detto qualche castroneria?
-
30-11-2008, 13:40 #2
No, per l'uso che ne devi fare un plasma hdready è la migliore scelta, poi a seconda dalla distanza di visione puoi sceglierne la dimensione
LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H
-
13-01-2009, 10:21 #3
Originariamente scritto da iltopo77
Panasonic TH-42PX70EA & XBOX360 arcade
-
13-01-2009, 12:45 #4
Member
Concordo con la versione HD e se vuoi il massimo vai su Pioneer se li trovi ancora...
Ciao
-
13-01-2009, 12:59 #5
Originariamente scritto da iltopo77
Inoltre, dipende molto dai gusti personali...io per esempio preferisco l'immagine tagliente di un lcd per sorgenti ad alta definizione...il plasma (seppur eccellente) riporta un immagine più morbida che a me (e ribadisco che è un'opinione personale) piace meno...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)