|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cam Panasonic
-
09-01-2009, 11:05 #1
Junior Member
Cam Panasonic
Volevo segnalare che sul sito unieuro mettono in vendita la cam panasonic. Ora mi domando la vendono sfusa o al momento dell'acquisto devi dimostrare di avere un panasonic con bollino bianco e relativo codice? Io sono possessore di un panasonic 32lxd75f che non ha bollino bianco e sarei interessato all'acquisto della suddetta cam.
Ho anche chiesto della cam samsung, ma nessuno mi da sicurezza sulla sua compatibilità col mio lcd. Potrebbe anche funzionare e se poi in futuro aggiornano il firmware e si resta fregati?
Per questo motivo chiedo delucidazioni sulla cam panasonic e sulla sua compatibilità col mio lcd.
-
09-01-2009, 15:55 #2
Junior Member
Approfitto del thread per esporre una domanda ai moderatori del forum. Vedo che molti thread del forum non hanno risposta o se vi sono risposte arrivano quasi sempre da altri utenti. Mi chiedevo semplicemente se tra le tante funzioni a cui devono adempiere i moderatori vi fosse anche quella di rispondere alle domande poste dagli utenti. Domando per semplice curiosità da ignorante in materia, non prendetela come una critica. Grazie dell'attenzione.
-
09-01-2009, 19:38 #3
guarda se quì è stato testato il tuo modello