Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

tv plasma 46" hd ready: esiste?

innanzitutto, salve a tutti

premetto che sono uno di quei fissati che sfiorano la malattia mentale per l'acquisto di un accendino, figuratevi un televisore da migliaia di euro...è da aprile che cerco di trovare il modello di TV per me

premetto che la distanza dal divano al TV è di circa 370 cm (quindi vorrei un TV tra i 46" e i 50"), che guardo al 99% fonti in SD e pertanto la scelta cade (da quel che ho capito in giro per i forum) su un plasma HD READY e NON FULL HD

ho letto con molta attenzione tutto il thread dedicato al panasonic TH50PX8E e sono stato più volte sul punto di dire "ok, ho scelto, E' LUI, assa fa'!"

invece, no, non va bene...questione di peso e altezza (ho un vano nel mobile di dimensione 144x85 cm e il th50px8, come descritto nella scheda del sito samsung è alto 84,4 cm e pesa 37 kg con supporto )

quindi, la domanda che è il titolo del thread:

esiste un dannato tv al plasma da 46" HD Ready?

o devo pigliare il th42px80 per forza?

grazie a tutti in anticipo per le risposte, se comprerò il mio TV grazie a voi vi posterò un book fotografico come riconoscenza

e ho paura per te che non esistano di quel taglio solo panasonic lo fa ma la serie pz full hd e c'è anche il kuro di quelle dimensioni......tutti gli hd ready sono o 42 o 50 la via di mezzo non c'è....

ma perchè?

c'è un motivo sul numero di pixel, della risoluzione, o altro? non ne potranno MAI realizzare uno?

sembra che l'abbiano fatto apposta per farmi un dispetto :|

pero potresti prende questo sammy che oltre tutto dicono essere ottimo......e ci stai dentro abbastanza bene..... pero il peso e quello e un bel bambinone calcola......

http://www.samsung.com/it/consumer/d...PS50A476P1DXXC

beh, il samsung non mi convince molto..

leggendo sui forum, compreso questo, ho letto pareri contrastanti

e cmq anche questo è troppo pesante

tornando ai 46" plasma, ci stanno, come hai detto tu, il panasonic thpz80-82-85-8 (ignoro le differenze tra i modelli) che pesano tutti attorno ai 40 kg con supporto

e cmq, essendo full hd immagino che le immagini da fonti SD si vedano una ciofeca, vero?

i plasma kuro, invece, pesano molto di meno

nientedimeno il KRP-500A pesa solo 31.4 kg (senza supporto)

mentre, 46" il kuro c'è SOLO lcd, niente plasma....quindi niente hdready

KRL-46V - Televisore LCD KURO Full HD da 46 pollici

immagino che i programmi SD di vedano una schifezza pure qua...

sti produttori sono folli...producono TV che non servono a niente, ma mi ridessero indietro i CTR di una volta....cioè, uno che vuole vedere la TV rai1 rai2, rai3, italia1 ecc con un 46" NON PUO', secondo loro...oppure ti compri un full hd da millemila uero e poi si vede pure una ciofeca....

temo che non riuscirò mai a trovare il televisore da prendere

a questo punto, sorge un'altra domanda: ma non esistono LCD 46" HD Ready che sono perfrormanti col segnale SD=?
    Ultima modifica di casparro; 12-12-2008 alle 08:49

nessuno risponde, ne deduco che non esistono nemmeno 46" LCD HD Ready..

ma per quale motivo il taglio 46" non viene realiszzato per i plasma (se tralasciamo la panasonic)? almeno questo un motivo dovrebbe averlo

perche i produttori avranno pensato che c'era maggior richiesta per i tagli da 42 e da 50 e meno per il 46

un pannello non e' un salame che puoi scegliere quanti etti ne vuoi, tanto basta tagliarne di piu' o di meno

per ogni dimensione di pannello si devono realizzare catene di produzione apposite. quindi il costruttore scegliera' di produrre quei tagli che ritiene piu' redditizi.

tutto qui.

per quanto riguarda i pio. LCD, prendi uno sharp che costa meno (tanto dentro sono uguali)

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •